Jimbo lollapalooza Tornata… https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Qualcuno ha un coupon in più per questa offerta? Ben disposto ad usare il vostro codice amico in caso, mail in bio. Grazie mille. P.S.: ho già provato un paio di volte ad attivare la winback very ed entrambe le volte mi hanno rimborsato i soldi per "mancata consegna" della SIM. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come si risolve?
franecesco Jimbo è successo ad un mio amico, alla fine l'ha fatta recapitare ad un altro indirizzo, nello specifico quello dell' ufficio
matta Jimbo loro dicono che puoi anche non essere a casa ma in realtà citofonano sempre, se non c'è nessuno non consegnano...
Jimbo franecesco grazie mille, proverò a fare così matta guarda, nel mio caso io ero a casa e nessuno ha mai suonato. Tra l'altro mai avuto notizie da nessun corriere, solo very. Forse penserò io male, ma per me nessun corriere ha mai preso in carico la consegna. Sono ancora in cerca di un coupon, se ne avete uno
_Lex_ matta loro dicono che puoi anche non essere a casa ma in realtà citofonano sempre, se non c'è nessuno non consegnano... Da quello che ho capito, dipende dalle zone e/o dal corriere. Per quanto mi riguarda confermo che hanno sempre citofonato e consegnato a me.
lollapalooza matta in realtà citofonano sempre, se non c'è nessuno non consegnano Dipende dalle zone e/o dal corriere. A volte mettono nella buca, a volte citofonano, a volte lasciano ad un punto di consegna e ti mandano un SMS con una scusa per cui non hanno potuto consegnare (una volta e' il traffico, una volta si e' rotto il furgone, ecc.).
mitch_el Jimbo Io ne ho ordinate tante e mai avuto un problema. Penso dipenda proprio dal corriere, anche perché ti rimborsano e non saprei che senso avrebbe fare discrezione tra i clienti dato che sembrano casi circoscritti.
FRANCESCO_ROM FRANCESCO_ROM Buongiorno. Ringrazio una gentile persona per avermi fornito i codici. Sono riuscito a completare tranquillamente l'acquisto utilizzando il link con la "e" finale. Grazie ancora.
AceDuff Ciao a tutti, sono anch'io alla ricerca di un codice per tornare in Very. Lascio la mail nel profilo e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà fare la gentilezza.😊
Alexandrio a prescindere che le promo sono identiche in tutto e la scadenza è per entrambe 12/10, ma con "e" finale c'è 1 mese gratis, mentre con "f" finale ci sono 2 mesi gratis.
pgxx Alexandrio dopo aver fatto bestemmiare mezza Italia per ottenerlo a posteriori, finalmente l'hanno scritto per ben 3 volte di cui una a caratteri cubitali. Voglio proprio vedere se ora non si attiva in automatico già sul provvisorio o se qualche sedicente operatore del 1929 continua a blaterare le solite scuse per non attivarlo al termine della MNP 😂
Kvix Ma per curiosità il coupon è valido in entrambe le promo? Poi ovviamente sarebbe sciocco attivare quella con un solo mese .....
lollapalooza Kvix fino ad agosto ogni promo aveva i suoi coupon, adesso non saprei. E non neanche mai successo di avere 2 winback contemporaneamente.
FRANCESCO_ROM Kvix Buongiorno. Sono riuscito ad acquistare 2 SIM solo dal link con e finale (1 mese gratis). Il tentativo sul link con la f finale mi dava errore (tipo qualcosa è andato storto, inserisci di nuovo il codice).
Kvix lollapalooza da qualche mese a questa parte sono diventate 2 con le medesima scadenza oppure scafenza diversa perché riservate a diversi soggetti con testo dell'sms personalizzato, una per gli ex windtre e l'altra per ex very. Stavolta non ci si capisce niente....
An92 forse vado fuori ot ma avrei bisogno di un codice per winback, da very sono passato a spusu un po di mesi fa ma non ricevuto ancora l'sms... boh.GRAZIE
Alexandrio pgxx anche quando l'ho attivata io era tutto scritto a caratteri cubitali. eppure ho dovuto chiamare per ben 3 volte il call center affinchè mi attivassero sulle 3 sim il VoLte ed il 5G Full Speed.... infatti opzione si rinnova il 24 il 5G full Speed si rinnova Il 27.
heyelly Buongiorno a tutti, cerco un coupon pure io! Su telegram ho lo stesso nick che uso qua 🙂 thanks!