sandra77 Per quanto possa servire, aggiungo che non è mai stato obbligato nessuno, è specificatamente facoltativo usare il codice amico, chi vuole lo fa se no niente, tra l'altro quando si saturano gli slot non ha più effetto
sandra77 Se vi interessano codici per attivare la Very Windback (200GB in 5G a 4,99€/mese per sempre + 1 mese gratis + 1/2mesi bonus amico) gratuitamente, le info sono nella mia bio. Spero di fare cosa gradita 😊
lollapalooza Se dovesse tornare la Very Winback (200GB in 5G senza cap di valocita') a 4,99€/mese per sempre, sarei interessato :-) Grazie in anticipo.
fabrizioo34 lollapalooza se trovi qualche coupon inutilizzato è ancora sottoscrivibile fin quando la pagina dedicata all'offerta rimane aperta
lollapalooza fabrizioo34 è ancora sottoscrivibile fin quando la pagina dedicata all'offerta rimane aperta Ho controllato ora... la pagina e' aperta, ma dice entro il 27/07. Va a finire che faccio l'ordine, pago, e poi piu' avanti Very mi dice picche.
fabrizioo34 lollapalooza Non è così, se fai l'ordine l'offerta si associa correttamente alla SIM. L'ho fatto io mesi fa ed è andato tutto a buon fine
robertok9 strano riesco a aprirla e anche se e scaduta ti fa andare avanti fino all'inserimento del coupon
lollapalooza robertok9 Forse stai aprendo la pagina sbagliata. Il link era questo: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d E la pagina non esiste più.
lollapalooza robertok9 Quellalo che hai provato tu dev'essere il link della promozione precedente. Vedi la lettera finale è C, mentre il link che ho postato io è D.
robertok9 l'altro e chiuso questo no secondo me funge ancora infatti non specifica da quale operatore provieni ma dopo la scelta se vuoi sim fisica o esim ti chiede il coupon se qlc ha un codice si puo' provare
robertok9 lollapalooza si ok e qui ci siamo ma l'altro da pagina inesistente questo sembra andare dico sembra ci vorrebbe un codice per provare
_Lex_ lollapalooza Esatto, quella era la winback precedente. Si può provare, ma non è detto che il coupon della nuova funzioni sulla vecchia. Forse si potrebbe provare con un coupon della winback precedente, se si riesce a trovarne uno.
Jeff9 robertok9 Se riesci a ottenere un codice coupon dovrebbe funzionare senza problemi. Probabilmente si sono dimenticati di chiudere la pagina della vecchia winback ahahah