Martin65 Buongiorno a Tutti, e scusate se mi intrometto ma qualcuno ha un coupon anche se scade oggi per la winback , la attiverei per mia figlia. Se qualcuno disponibile grazie in anticipo oppure grazie ugualmente. Buona domenica.
Matte2491 Shenron ok fatto!! Ma ha senso attivarla subito la esim? Finché non hanno fatto mnp è funzionante?
mitch_el Matte2491 Finché non hanno fatto mnp è funzionante? Coop in portabilità non dà numero provvisorio per cui non funziona. Ha senso installarla per non avere disservizi quando passa il numero.
mitch_el Matte2491 Ti danno il numero provvisorio con l'offerta già attiva e per continuità del servizio, a maggior ragione col numero provvisorio attivo, la installerei. Così inizi anche a valutarne le prestazioni e usare il bundle dati. L'attivazione avviene in qualche minuto se usi SPID.
GMA Matte2491 forse hanno risolto, speriamo. Per mera curiosità nel contratto che ti hanno mandato via mail compare l'opzione full speed?
rgiorgiotech GMA forse hanno risolto _Lex_ Benissimo, finalmente. Finalmente, l'ultimo giorno della Winback hanno risolto 🤣 Chissà tra quanto ne verrà aperta una nuova...
_Lex_ rgiorgiotech però chissà seriamente cosa faranno Domani faranno uscire fuori un'altra winback 😆
GMA Il 1° ottobre devo fare un'attivazione di una winback ordinata tramite link "e" vedremo se hanno risolto davvero.
BestName GMA Il 1° ottobre devo fare un'attivazione di una winback ordinata tramite link "e" vedremo se hanno risolto davvero. Adesso quel link non si apre più. Ma hanno rinnovato la Winback? Sono interessato perchè ho l'iphone pagato per intero sin dal 17 settembre e non posso utilizzarlo perchè Lycamobile non risponde più e non mi fa il passaggio del numero su nuova esim.
Kevinlatina Salve a tutti, qualcuno ha gentilmente un coupon? Vorrei far attivare la winback a 4,99 alla mia compagna, ho messo la mia email in bio
mitch_el Matte2491 No, dovrebbe attivarsi automaticamente nei giorni successivi alla portabilità. Se ti dovesse servire urgentemente o non si attivasse in tempi consoni, chiama dopo l'avvenuta portabilità e in qualche secondo lo fanno manualmente.