_Lex_ Filippo94 Adesso non ritrovo il post, ma ne aveva riparlato anche @Klondike di recente 😆 Assurdo che non riescano a metterci mano.
pgxx Filippo94 Cosa stanno combinando in Wind? Niente che non combinano già da anni. Il fast dormancy o non è attivo o non funziona correttamente e quindi, se lo smartphone non "prende" abbastanza, scalda e consuma più batteria.
Filippo94 pgxx sapevo e avevo toccato con mano e con disgusto il fatto che fosse una rete vorace, però non ricordavo già più quanto fosse energivora. È che fai presto a disabituarti. Poi per carità è velocissima (e costa poco), ma… il battery drain dovrebbe essere la loro priorità IMHO, più che guardare agli altri problemi che deve risolvere (aumentare la densità)
Gabbo pgxx sbaglio o il fast dormancy riguardava solo la rete 3G ed era un problema risalente all’iPhone 4? Avevo capito che il problema di WindTre fosse (ma non ovunque) che il telefono agganci come banda base una banda un po’ elevata e quindi impiega più energia per restare connessa
Filippo94 Gabbo fast dormancy riguardava solo la rete 3G Credo anche io. Gabbo Avevo capito che il problema di WindTre fosse (ma non ovunque) che il telefono agganci come banda base una banda un po’ elevata Bella domanda. Penso che se fosse semplice lo avrebbero risolto. Ricordo che Handymenny diceva che fosse complesso anche da testare per le innumerevoli variabili e per il fatto che non a tutti accade.
Matt_p _Lex_ ho appena richiamato, questa volta mi è stato detto che il 5g full speed lo devo attivare dall’app in gestisci offerta. Ovviamente ho insistito che non era così, ma non ha ceduto. @lollapalooza sei più riuscito a fartelo attivare?
_Lex_ Matt_p ho appena richiamato, questa volta mi è stato detto che il 5g full speed lo devo attivare dall’app in gestisci offerta. Ovviamente ho insistito che non era così, ma non ha ceduto. Richiama finché non trovi qualcuno che capisce cosa stai chiedendo. Purtroppo è il rovescio della medaglia dell'avere tariffe così economiche. A me per esempio al servizio clienti avevano attivato il Full Speed a pagamento invece di quello gratuito di cui avevo diritto 😑
Porzio Matt_p se può esserti utile, avevo il tuo stesso problema, ho chiamato il 1929 e mi hanno attivato subito il 5G Full Speed.
nucapon ciao. qualcuno potrebbe condividermi il coupon del winback. Vedo che purtroppo scade oggi.. sto cercando.. altrimenti se mi scrivete con la eventuale promo da domani in poi... grazie mail in bio
Gaston _Lex_ che adesso hanno chiuso e non sappiamo il perchè. dopo anni di partecipazione su Telefonino.net l'ho visto andare in rovina per motivi come questo
nucapon sapete in genere quanto tempo passa tra una winback e l'altra? Ho beccato proprio la scadenza mannaggia 😩
digitalboy Gaston infatti... ci deve essere stato qualche misunderstanding... Suppongo hanno iterpretato qualcosa legato ai coupon, ma nulla del genere è stato inserito nel 3D spero che @_Lex_ in qualità di autore del thread possa spiegare che non è stata disattesa nessuna regola.
andreagdipaolo Gaston Ma c'era per forza bisogno di lamentarsi e polemizzare? Ad ogni modo non capisco il senso di inquinare quel thread quando avete già questo. Quella discussione deve essere esclusivamente operativa, per aiutare il suo curatore a mantenerla aggiornata. Invece la stanno trattando tutti come un pentolone dove parlare di tutte le offerte.
_Lex_ digitalboy Suppongo, visto il susseguirsi degli eventi immediatamente precedenti alla sua chiusura, che il motivo sia da ricercarsi nelle parole espresse dal moderatore qui e ratificate nella regola qui espressa e che riporto in quanto direttamente riguardante questo thread: 3️⃣🅰️ Qualsiasi iniziativa promozionale in stile "porta un amico" per usufruire di sconti o la distribuzione di coupon per aderire a offerte speciali, che quindi procuri vantaggio all'invitato, è concessa unicamente qualora non comporti alcun vantaggio all'invitante. 👉 Esclusivamente l'invitato può richiedere di ricevere tali offerte e deve fornire un recapito nella propria bio, nel profilo. Non deve condividere i propri contatti nei post. 👉 L'invitante non può proporsi pubblicamente di distribuirle e deve unicamente contattare l'utente che ne fa richiesta ai recapiti da lui forniti, inviando direttamente il codice necessario. È tassativamente vietato suggerire o imporre all'invitato l'adesione a qualsiasi altra iniziativa, come i codici amico, che porti vantaggi all'invitante, e perciò vietata come da regolamento.
digitalboy trenti60 buona come -quasi- la winback, solo devi venire da coop e compagnia e hai 50g in meno (non che sia un dramma)
digitalboy _Lex_ avevo letto anch'io l'aggiunta di quel "comma" al regolamento, ma non ho letto tra le righe degli ultimi post delle frasi che lo disasattendessero.... almenochè non siano state editate dagli autori a posteriori 🤔 Ora, quel thread è -importante- ne chiederei la riapertura con la massima cordialità all'admin. edit vedo che è fase di moderazione, quindi la chiusura è temporanea, molto bene.