mitch_el _Lex_ Finora l'operatore più onesto, meglio di Iliad🤣🤣🤣 Se solo si impegnassero tanto quanto con Very per il brand principale...
_Lex_ mitch_el A me devono ancora i 5€ del pua 😆 Per carità, niente per cui aprire conciliazioni o altro, ma tant'è 😜 Da WindTre sto alla larga, non mi fido 😜
GMA Non sono ancora riuscito a chiamare poi sentirò cosa mi dicono ma anche a me nell'sms indicava il full speed. Edit. Se chiamo dice che il numero non é stato riconosciuto, sapete come si può bypassare?
_Lex_ GMA Se chiamo dice che il numero non é stato riconosciuto, sapete come si può bypassare? Ciao, adesso funziona correttamente? 😊 Frescone Se non sbaglio con Very chiamando il servizio clienti ci si può far dare il numero di tracking.
digitalboy Se qualcuno ha un coupon da donare gratuitamente, gliene sarei grato! telegram in bio! Grazie
lollapalooza digitalboy Se qualcuno ha un coupon da donare gratuitamente La Winback e' terminata ieri.
tanino26 _Lex_ Salve a tutti, è di nuovo attivabile fino al 18/9 e i coupon non utilizzati delle precedenti edizioni sono funzionanti
GMA _Lex_ ho chiamato ieri sera selezionando che volevo attivare una nuova offerta e mi hanno detto che devo aspettare la portabilità e poi dovrebbe attivarsi in automatico, io non ci credo ma domani vedremo.
GMA _Lex_ Tienici aggiornati Non me lo hanno voluto attivare, mi hanno detto di mandare una pec con lo screen dell'sms in cui si vede che c'é scritto che sono "full speed". Gli ho mandato tutto vedremo.
_Lex_ GMA Assurdo 🤦🏻♂️ Che era 5G Full Speed era specificato anche nella pagina della winback, non ben in evidenza come nella nuova ma comunque in alto in grassetto. Purtroppo di queste offerte dedicate possono fare un po' il bello e il cattivo tempo, né per questa né per la Meta per esempio sono riuscito a trovare una sintesi contrattuale.
mitch_el GMA Hai provato più volte? A me il primo operatore ha fatto cilecca, ma col secondo nessun problema.
GMA _Lex_ tra l' altro se uno si fosse fatto passare il coupon non avrebbe avuto modo di mandargli lo screen dell'sms, poi a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende, adesso che tutte le offerte hanno il 5G a 30Mbps uno non molto esperto vede 5G ed é convinto che sia tutto a posto.
GMA Ale999 ho ricevuto l'SMS su un numero mio che avevo portato via da Very qualche mese fa. mitch_el Si ho fatto 6 telefonate 2 mi hanno buttato giù dopo il "benvenuto in very" e le altre quattro mi hanno detto piú o meno tutti la stessa cosa: "oferte da 4,99 no hano cinqui G sblocato" e di mandare la pec.