GMA Frescone il credito del porta un amico arriva solo a portabilità conclusa, il mese omaggio dovrebbe arrivare subito.
_Lex_ Frescone GMA I primi 5€ arrivano subito, al momento dell'attivazione (insieme ai 4.99 del mese omaggio), poi gli altri eventuali 5€ alla conclusione della portabilità, solo se si viene da Iliad e virtuali minori.
redyield Se qualcuno avesse un codice winback disponibile può inviarmelo alla mail o su telegram in bio? Grazie mille!
qam Se qualcuno ha un codice winback che gli cresce proverei anche io a portare una SIM. Email in bio. Grazie!
franecesco anche se ormai ho fatto.....sapete se si può partecipare alle offerte con very al volo? se si, come?
franecesco _Lex_ ok allora se tanto mi da tanto, tutte le offerte particolari vanno ordinate puoi fare al volo solo quelle visibili sul sito direttamente o meglio quelle che ti propone quando fai al volo peccato! ho il cassetto pieno🤣
_Lex_ franecesco Esattamente. Tranne rare eccezioni in cui viene fornito anche un link dedicato per attivare un'offerta su una sim omaggio, le sole offerte attivabili al volo sono quelle presenti qui: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta
xardasfire Se qualcuno ha un coupon da donare gratuitamente, gliene sarei grato! Email su profilo! Grazie
ilmondoemio Attenzione a tutti questa offerta parte senza 5g full chi a fatto passaggio già, tutti hanno questo problema compreso io
mitch_el Corre voce che le ultime attivazioni della winback abbiano erroneamente il 5G cappato. Risulta a qualcuno?