Jimbo Se qualcuno ha un coupon che non gli serve potrebbe mandarmelo? Mail in bio. Lo apprezzerei molto, grazie mille. Ben disposto anche ad usare il vostro codice amico
smanny Qualche codice che avanza per la winback di very? Ve ne sarei molto grato :-) email in bio. Grazie!
Sal68 Ciao qualcuno ha in piu' un codice promo per la winback 4,99 ? ve ne sarei molto riconoscente Grazie
ateam78 io ho fatto il contratto. Una domanda, il full speed lo attivano dopo la portabilità? Perché ora mi sembra limitato a 30Mbs e tra l'altro nel contratto non viene citato (mentre le altre volte si)
fabrizioo34 ateam78 Viene attivato all’attivazione della SIM con l’offerta scelta. Non lo vedi attivo da app?
ateam78 fabrizioo34 no, ne da app ne sul contratto tra l'altro anche il nome dell'offerta è un po' generico. Mentre l'altra volta era scritto tutto:
fabrizioo34 ateam78 tra l'altro anche il nome dell'offerta è un po' generico. Il nome dell’offerta è sempre stato così, ci sarà stato un errore o semplicemente si saranno dimenticati di aggiungere il Full Speed in fase di provisioning a questa ultima winback 😅 Chiama il servizio clienti e dici di aver fatto tale offerta e vedi se riescono ad abilitarti il 5G a 0 euro
_Lex_ ateam78 Esatto, nella mia WinBack compare infatti "Opzioni: Very Full Speed 5G" al fianco di "Offerta: Very 4,99". fabrizioo34 Concordo.
pgxx ateam78 iniziali a chiamare, su questa winback a differenza di altre (es. promo Meta) l'opzione 5G full speed viene menzionata nel contratto e attivata contestualmente alla promo principale.
Ale999 ateam78 anche in questa ultima winback non si paga nulla al momento dell'acquisto? Neanche il primo mese? Grazie
fabrizioo34 Ale999 Con Very si è sempre pagato, anche nelle offerte winback. Il mese omaggio viene accreditato come ricarica omaggio per il secondo mese, così da evitare che le persone usassero Very per triangolare.