_Lex_ Comunque se il costo sale a 8.99€ conviene fare upgrade verso la 200GB a 6.99 o la 300GB a 7.99 praticamente. Sempre che almeno il Full Speed rimanga gratuito.
Jack93 Aggiungo miei 2 cent io fatto la win back da Tim nessun problema attivato tramite spid in 2 giorni passato a very .
lollapalooza Promo nuovamente attiva, fino al 31/08: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Se qualcuno ha un codice promo da cedere, lo prendo io (mi serve per un amico); ovviamente a disposizione per usare il codice amico. Come richiesto dal mod: email in bio. Grazie in anticipo.
Cosmopolithanks Salve, Se aveste 2 coupon attivi per la promo ho 2 amici seriamente interessati al passaggio. Contatti: Telegram: @Cosmopolithanks Mail: cosmopolithanks@yandex.com
Cosmopolithanks Releone Promo nuovamente attiva, fino al 31/08: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f
Rosinante8 Se avete codice coupon grazie x mandarne qualcuno a rosinante88@virgilio.it ovviamente inserite anche il vostro codice amico 😉 grazie nuovamente
GMA _Lex_ Avevo in mente di fare la stessa cosa 😂 Fai sapere, grazie! Ha funzionato, ho ricevuto oggi il coupon a distanza di due mesi esatti.
_Lex_ GMA Caspita, ma come hai fatto a ricordartene? Grazie mille del feedback 😁 Ottimo! Avevi selezionato tutti i consensi o solo alcuni?
GMA _Lex_ ho una buona memoria 😁 Solo i consensi di Very, attivati a portabilità in uscita già richiesta.
_Lex_ GMA ho una buona memoria 😁 Beato te 😁 Chissà quanti feedback devo io 😂😅 GMA Solo i consensi di Very, attivati a portabilità in uscita già richiesta. Perfetto, ancora meglio 😉
GMA _Lex_ ad essere sincero, proprio oggi ho fatto mnp out di un altro numero da Very con l'intento di triangolare per rientrare con la win-back.... devono avermi letto nel pensiero e per facilitarmi la cosa mi hanno mandato il coupon sul numero che avevo portato in uno mobile 2 mesi fa 😂😂.
Frescone Secondo me è anche questione di fortuna conosco amici che con i consensi attivi non hai mai ricevuto un coupon