NTT80 _Lex_ Io ho fatto portabilità da CoopVoce ed ho ricevuto 5e (mese omaggio) + 5e porta un amico subito dopo attivazione + 5e a portabilità completata, totale 15e. La richiesta la feci il 26 luglio la winback terminava il 27 luglio
_Lex_ NTT80 Ti ringrazio molto per il feedback. E allora nulla, in molti casi si sono semplicemente dimenticati di accreditare l'omaggio. @Blackout_hurricane PS: Sì, anche io avevo aderito a quella precisa winback. robin_1967 Gli ultimi 5 li accreditano a portabilità avvenuta e solamente da Iliad + virtuali minori. Se ti mancano chiama il 1929 e fai a aprire una segnalazione, magari non servirà ma tentar non nuoce.
lollapalooza Riaperta la winback, fino al 16 agosto. https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e Se non riesco a sbloccare la portabilita' da Tiscali, mi sa che chiedero' se qualcuno ha a disposizione un codice promo 😇
mau70042 Paolino_t Dovrebbe essere ripartita oggi lollapalooza Ho mandato una mail a liccardi vediamo se rispondono, se nel frattempo trovo un'altro coupon provo a riattivarla
lollapalooza mau70042 Ho mandato una mail a liccardi Secondo me ti conviene andare dal distributore di zona.
mitch_el Mi accodo anch'io per un coupon di questa winback, sperando ne arrivino come l'ultima. Grazie!😊
robertok9 Paolino_t to ho' scritto su tg una domanda ma è possibile utilizzare una scheda di quelle che danno in omaggio con la promo oppure devi per forza fartene spedire una selezionata?
Jack93 robertok9 Non puoi usare quelle schede. Sono fatte apposta per offerte che puoi attivare solo su https://verymobile.it/very-al-volo quindi si puoi farti solo spedire una nuova sim.
AFFARIFATTI Releone Ciao, servirebbe anche a me se è possibile, c'è qualcuno che ha un codice? da quanto ho letto serve il messaggio intero per accedere ad un link ed inserire il codice coupon, se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazierei tanto
Gery Ciao a tutti, se a qualcuno avanzano codici winback, a me ne servirebbero 2. Grazie mille. PS: Telegram in bio.