Gui35 Già c'è un post con tutte le offerte attivabili dei vari operatori e Very è proprio la prima della lista. Per quanto riguarda il codice winback non so se questo è il posto corretto per chiederlo ma già ti dico che è quasi impossibile trovarlo. Non arriva a tutti questo SMS , io stesso ho cercato oltre che online anche tra gli amici e anche quelli che in passato hanno avuto Very non lo hanno ricevuto.
GMA Gui35 non vorrei dire una cosa sbagliata, ma per riceverlo penso serva che i consensi commerciali almeno da parte di Very siano attivi e quando si fa l'attivazione di una nuova sim Very, sia nuovo numero che portabilità, questi sono disattivati di default (bisogna accedere ad un sottomenu per attivarli) e pertanto lo ricevono solo quei pochi che li hanno attivati e che hanno fatto mnp out.
_Lex_ GMA Possibile, ma non mi stupirei se non li mandassero comunque a tutti quelli che li hanno attivati 😅
giaaaacomo GMA capisco!! chissà, magari entro domani trovo qualcosa per pura fortuna. ormai è una sorta di missione
GMA _Lex_ io ho provato ad attivarli e a fare mnp out la scorsa settimana per provare 1mobile, alla fine pensandoci sono veramente in pochi quelli che fanno la combo consensi/mnp out quindi potrebbero mandarlo anche a tutti. Vedremo se la prossima campagna arriverà anche a me 😁.
AleAttila _Lex_ esattamente a me nonostante i consensi attivati mai arrivato offerte winback da very o da wind nonostante più sim dove ho fatto più di una portabilità..
GMA _Lex_ Avevo in mente di fare la stessa cosa 😂 Fai sapere, grazie! Ha funzionato, ho ricevuto oggi il coupon a distanza di due mesi esatti.
AleAttila GMA ma con Wind tre l'ho fatta sporca, praticamente ho fatto Fastweb>w3>coop>very dove in wind3 sono restato una settimana , poi ho visto un offerta più conveniente e con 5g in very e ho triangolato con coop in cui sono restato giusto 48 ore e poi very 😅😅😅
GMA AleAttila magari vanno in base al tempo di permanenza, io con loro ero rimasto anni, poi ho fatto mnp out verso tiscali con il piano a consumo "per sempre" tiscali 5 senza scatto (dal 2014) e da allora il numero é rimasto lì e ogni mese sms winback.
goleador Ragazzi scusate, qualcuno ha idea di come rimediare un codice coupon? Avevo visto che c'era un tipo qui che li forniva, ma non riesco più a trovare i post.
philip44 Ciao, se a qualcun* interessano dei coupon per attivare la very windback (https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d) 4.99€ 200gb + 5g + 1 mese gratis, io ne ho un po' per tutta la durata della campagna. Se vi servono scrivetemi al nikname telegram che è linkato nella mia bio sul forum. Do la precedenza a chi sta già per attivare subito, così cerco di non far rimanere nessun* senza coupon a causa di chi giustamente cambia idea o non è troppo sicur*
Simone9999 Ciao Ragazzi Per chi fosse interessato alla promo Very Mobile Winback (200GB + 5G a 4,99€/mese con 1 mese gratis), ho a disposizione alcuni codici coupon validi per l’attivazione: 👉 https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d Li passo volentieri a chi ne ha bisogno — basta scrivermi su Telegram @Angryyy00
puffin23 Simone9999 sandra77 Io ho letto che anche laddove si vada ad inserire il coupon, se il numero non è presente nella lista degli "aventi diritto" non si potrà attivare la promo in questione. Il senso dunque di condividerli a persone non idonee qual è?
sandra77 Ciao, vi ricordo che se a qualcuno servono dei coupon per l'attivazione della very windback da 4.99€ 200gb in 5g per sempre https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d può scrivere all'email nella mia bio. Almeno per questa settimana ne distribuisco un po'
puffin23 _Lex_ La cosa è verificata o parli per sentito dire? sandra77 Almeno per questa settimana ne distribuisco un po' Gratis? O ne trai profitto in qualche modo?
Biondo sandra77 ciao! Ti ho inviato mail poco fa per la Winback (rugge.alessio / gmail). Grazie mille 🙂
Jeff9 puffin23 Io ho letto che anche laddove si vada ad inserire il coupon, se il numero non è presente nella lista degli "aventi diritto" non si potrà attivare la promo in questione. Testato personalmente, si può.