tiziog Riprendo la discussione perché, la settimana scorsa è diventato vendibile, ho sottoscritto il contratto con dimensione, oggi sono venuti per fare l’allaccio ma han costatato che il palo davanti casa è vecchio e non ci sarebbero saliti, così han richiesto la sostituzione…quanto tempo ci vorrà secondo voi per fare questo lavoro? Fatto il lavoro dovrò fare qualcosa io, o richiamano direttamente loro per un altro appuntamento?
loree12 tiziog Ti dovrebbero farti fare un altro appuntamento, poi per più info hai Dimensione che segue attentamente. Il palo è di e-distribuzione?
loree12 tiziog Ah ok, se non sbaglio minimo 30 giorni dall'apertura pratica di sostituzione palo e servono tutti i permessi necessari che faranno loro. Poi si, senti Dimensione che sollecitano.
tiziog loree12 ah diciamo che era stato molto ottimista allora, ha detto che in 10 giorni facevano tutto…vabbè…grazie per le info
loree12 tiziog Poi magari saranno sbrigativi ma è tutto da vedere. Sei in ottime mani con Dimensione per avere degli aggiornamenti sul tuo caso.
tiziog Sono passati una ventina di giorni e ancora non han fatto la sostituzione del palo… c’è un modo per sollecitare questo lavoro?
tiziog Vi aggiorno sulle novità…praticamente ieri sono tornato a casa e avevano già sostituito il palo..che dire veloci, ora aspetto di nuovo la chiamata per l’appuntamento
loree12 tiziog Oh bene dai e immaginavo minimo 30 giorni e poi si possono arrivare a 2, 3 mesi. Poi al massimo comunica a Dimensione che hanno cambiato il palo.
tiziog loree12 sì ho avvertito questa mattina dimensione…però aspettano la comunicazione da parte della rete per poter proseguire con la pratica
tiziog Appuntamento per domani mattina, leggendo sul forum il modem arriva qualche giorno dopo, ma per navigare con il mio ho necessità del user e pass da dimensione…ma il sabato l’assistenza non lavora..per non rimanere senza internet nel fine settimana come posso fare?
Luca24 Stessa situazione mia quando ho messo la FTTH, il cavo in rame era stato tirato via e in attesa del modem ho scroccato il wifi del vicino, col suo permesso ovviamente ahah. Altrimenti vai di hotspot col telefono.
tiziog Luca24 fibra attivata! sono super felice...però dimensione il sabato non ha il servizio attivazioni e non riescono a darmi username e password per usarla! si aspetta lunedi!
tiziog Da ieri attivo, ora ho un modem a 1gb in attesa che arriva quello fornito da dimensione e per ora riesco ad arrivare 870/870 quindi ottimo!! Sono contentissimo! P.s. Si può chiedere ip pubblico via mail giusto?
magic_the_gatorade Salve a Tutti , mi accodo alla discussione . Oggi sono venuti a fare i lavori di fronte a casa mia , Ci sono andato a parlare per capire se sarebbero venuti anche da me e mi hanno detto che si è tra i civici finanziati dal PNRR ma che essendo una palazzina ci deve essere il consenso dell'amministratore di condominio , ma non mi hanno spiegato come contattarli una volta avuto il consenso. Come si deve procedere?
tiziog magic_the_gatorade ciao, se ricadi tra i civici finanziati da te sta coprendo open fiber, nella mia zona ha coperto fibercop, ed era ad investimento privato Comunque non devi fare nulla tutti i civici che ricadono nella copertura verranno fatti senza che tu faccia niente