Klondike https://www.mondomobileweb.it/303009-iliad-numero-personalizzato-loperatore-comincia-ad-assegnare-il-prefisso-352/ Per ora sembra principalmente solo col servizio di personalizzazione del numero
kens Klondike A me sia ieri che oggi lo propone anche con l'assegnazione casuale. Bel prefisso comunque, non mi dispiace affatto. Sicuramente un'ottima opportunità per chi cerca un numero non riciclato e con meno spam in entrata (per il momento).
Klondike kens speriamo inizino a mandarne alcuni, anche random non per forza top o gold, negli space!
davidecorradini Fantastico! Ma è possibile scegliere il numero per intero? Perché potrei passare a Iliad con la SIM italiana e farmi il numero uguale a quello della SIM lussemburghese che ha il prefisso internazionale +352 🤣
kens davidecorradini No, per il momento la prima cifra dopo il 352 è lo 0. Poi finiti i numeri, tra circa un annetto, si passerà al 2.
GMA Ieri con una sim iot mi sono fatto un top number, ma il mio prefisso preferito sarebbe il 313 anche se é impossibile da ottenere con qualsiasi operatore (o quasi).
simofg57 GMA il 313 è utilizzato nella rete GSM-R di RFI, quindi senza sim ferroviarie credo sia impossibile averlo
edduzzu5 Nulla batte il prefisso 335 imho, anche se ieri sera mi sono fatto un 352 000 yy 0y e sono molto contento della mia scelta