lespo01 ho vissuto la tua stessa situazione (io giugno '22 cessato a gennaio 25):
la prima fattura da 5€ per il modem ricevuta dopo la fattura di chiusura l'ho pagata e poi contestata via pec e form sul sito, e alla fine la hanno rimborsata con nota di credito (che non so come incassare...).
Poi però è arrivata la successiva: questa non l'ho pagata, ho di nuovo contestato via PEC ed aperto la conciliazione.
L'udienza era fissata per l'1/7 ma ieri abbiamo chiuso con la seguente loro dichiarazione:
"In riferimento all'utenza xxx intestata al Sig. yyy di cui diamo atto della cessazione, ci rendiamo disponibili allo storno integrale della posizione debitoria fino a definitiva cessazione del ciclo di fatturazione, nulla è più dovuto. Non dovranno essere considerati eventuali solleciti riferiti a fatture oggetto di storno del presente accordo."
Il che mi fa temere che continuerò a ricevere le loro fatture (arrivano sia cartacee che via mail) fino alla 48esima... ma almeno non dovrò preoccuparmi di doverle pagare.