Shokkino Ho semplicemente commesso l’errore di non effettuare la migrazione, e non mi aspettavo così tanti giorni di attesa.
Guarda che una migrazione avrebbe richiesto sempre circa 15/20gg per essere lavorata. (Certo non si resta senza connessione)
Io pure tempo fa ho fatto migrazione da Sky a Dimensione, su infrastruttura OF si può fare anche senza la parte voce, ed ho aspettato circa 20gg prima che mi dessero l'appuntamento per l'intervento dei tecnici a casa.
Shokkino Attualmente sono senza connessione in casa, e non ci vivo da solo, ecco perché sono preoccupato.
Per questo si consiglia sempre di dare disdetta solo quando la nuova connessione è attiva.
Shokkino so che tutto questo è una conseguenza di un mio errore, ma questo non toglie la mia preoccupazione di ritrovarmi completamente senza connessione
Ormai le cose sono andate così, tanto fino a quando non ti danno appuntamento nulla puoi farci.
In maniera scherzosa ed amichevole: inutile piangere sul latte versato ormai, è andata così.