pattagghiu la mia compagna è contentissima della sua sim iliad e io pensavo di fare una flash 220 da usare solo per dati in montagna
L'utente medio è contentissimo e va bene così, siamo noi che siamo un po' fissati.
La maggior parte delle persone era piena delle continue rimodulazioni e paletti pazzi e insensati dei big, con Iliad hanno trovato la pace dei sensi e per l'utilizzo medio del telefono va benissimo. Far passare queste persone ad altri operatori è un parto, perchè okay risparmiano anche 2 o 3 euro ma vivono nel terrore che dopo qualche anno le cose cambino e che subiscano aumenti e rimodulazioni.
Personalmente sono contentissimo in Very e non la lascerò mai, ma se penso alla mia padrona di casa (signora di 60 anni, ex vodafone, che per lei fare MNP è come scalare l'Everest a mani nude) è contentissima in Iliad, chiama le amiche, manda buongiornissimi su whatsapp dal suo samsung galaxy con la cover a libro, e non cambierà mai. Quello secondo me è il vero punto di forza di Iliad: aver trovato utenti che volente o nolente hanno trovato la pace dei sensi e non faranno più MNP, rimarrano fedeli a loro #persempre (un po' come le loro tariffe).