GiuseppePaglialonga Nik88 potrebbero esserci lavori in corso in zona sulle bts. se hai fatto la segnalazione, ed hanno aperto tutto correttamente verso il secondo livello tecnico, entro domani o dopodomani dovrebbero dare una risposta. purtroppo essendo per ora su rete W3/Opnet, dobbiamo rimandare la segnalazione verso il gestore della rete, che farà le dovute verifiche.
Nik88 GiuseppePaglialonga Ti ringrazio Giuseppe! Ma se è un problema di lavori su BTS è normale essere senza linea da oramai quasi 10 giorni senza aver un minimo di informazione o comunicazione? Anche quel paio di operatori dall'Albania non mi hanno saputo dire nulla di un po' più preciso...almeno le tempistiche sarebbero gradite
Camel90 Nik88 Acquarius81 Ma avete fatto FWA Fastweb quando ancora c'era 1Gbs su mmwave, o avete fatto il contratto di recente?
GiuseppePaglialonga Nik88 Ma se è un problema di lavori su BTS è normale essere senza linea da oramai quasi 10 giorni senza aver un minimo di informazione o comunicazione? no qui c'è qualche problema, devi metterti a telefono e richiedere intervento di un tecnico. è possibile che bisogna effettuare un nuovo puntamento dell'antenna o che sia l'antenna stessa a poter avere problemi.
Acquarius81 e' da un po di tempo che sto avendo problemi anche io... disconnessioni wifi verso gli apparati..sul pc mi dice internet assente.. in piu' non so per quale strano motivo..quando scarico qualcosa la velocita' oscilla .... non e' costante. da premettere che sono a 300 mt della bts con speedtest mai al di sotto dei 300 mega.. ho fatto aprire una segnalazione... vediamo che succede
Nik88 Camel90 io ho fatto contratto di recente a gennaio... Acquarius81 quello lo ha sempre fatto spesso anche a me, continue disconnessioni del telefono dal Wifi. Però dovrei aver risolto cambiando la protezione wpa. Lo feci perché con l'ultima protezione non trovava la stampante locale in wifi
Nik88 GiuseppePaglialonga sto chiamando ogni due giorni senza cavare un ragno dal buco. Sempre e solo call center dall'Albania che mi rispondono solo "la pratica è aperta, non so darle nessuna tempistica... che operatore telefonico ha? perché abbiamo una promozione anche sui telefoni".... non si capisce se è un'assistenza o un call center di marketing
GiuseppePaglialonga Nik88 mi vergogno di questi pseudo call center... non vedo l'ora che finiscano di spostare tutto in Italia.
Acquarius81 oggi e' arrivato un sms con scritto che c'era stato un problema sulla portante e che e' stato risolto... fine sett torno a casa e vediamo se e' vero GiuseppePaglialonga cmq si... pienamente ragione. te dici che sposteranno tutto in italia?? Mah.....
Nik88 A me ieri è stato chiuso il ticket, anzi, è sparito il ticket aperto del problema... Richiamato e fatto riaprire dopo altri test da remoto, il problema non è ancora risolto. Comunque ho capito che la linea c'è, come interagisco con telefono o tv o altro, salta la connessione....