Allora, mi è arrivato tutto oggi ed ho fatto le prove necessarie. Anzitutto ho scaricato l'app esim.me sul telefono android di mia figlia (quello per cui avevo fatto l'acquisto della sim specifica per marca e modello), installato il profilo esim tramite qr code e tutto si è attivato in poco tempo. Essendo questo telefono solo con 4G ho potuto testare solo la connessione 4G e tutto era perfetto. Poi ho preso la sim configurata e l'ho spostata sul router ZTE G5C et voilà! Aggiustate un po' di impostazioni e la connessione è 5G perfetta (si accende il led bianco fisso quando è 5G e nelle impostazioni indica anche le celle a cui il 5G è connesso). Fatto diversi test in 5G ed in casa, all'interno, andavo tranquillamente a 5/600M. Prova superata. Poi, per curiosità, ho messo la sim nel mio iPhone e con stupore funziona anche lì in 5G. L'unica pecca è che non esiste in iOS l'app esim.me e quindi, se un domani volessi cambiare profilo od eliminare quello vecchio, dovrei per forza usare un telefono android (suppongo sempre quello di mia figlia). Comunque per l'uso che devo farne io è perfetto, per ora tengo la mia esim principale e questa sim nel mio iPhone per poi passare quest'ultima nel G5C in estate per un paio di mesi. Dopo di che elimino il profilo sulla sim e ritorno alla esim scaricando nuovamente il profilo sull'iPhone in modo da avere due esim come prima. Spero di essere stato chiaro. Se avete domande fate pure. P.S. il G5C è una bomba, davvero un bell'aggeggio, semplice, con 3 porte lan/wan/phone.