vittoriobo anche qui da Me Zona Murri tornata da pochi minuti, grazie a Michele e a tutti per gli aggiornamenti
MicheleBandinu Linea UP dopo intervento Sirti su un KIT al POP di Bologna . Linee in monitoraggio. Potreste avere alcuni riavvi in giornata.
fichico MicheleBandinu grazie come sempre confermo tornata anche a me zona Barca/Battindarno @quartz e @Jeff9 ... dipende sempre dove tranciano non è detto che tutti passino in quel punto non avete idea di quante volte le ditte scavano ad minkiam senza verificare bene cosa passa, poi tranciano e nemmeno avvisano (e ve lo dico per epserienza diretta lavorativa .. non posso dare ulteriori info)
Luca9090 @MicheleBandinu Ciao, ti posso chiedere informazioni su guasti sempre per Tiscali ma a Cagliari? Da ieri dalle 23 non va più e in un altro sito ho visto che ci sono tante segnalazioni e commenti che non va. Non vorrei che davvero questa volta abbiano tranciato qualche cavo... Grazie
MicheleBandinu Luca9090 Sono stati tagliati tutti i cavi nel tratto dell'illuminazione pubblica, compresi i cavi che alimentano i lampioni. Prima serve la messa in sicurezza Enel