vittoriobo Ciao a tutti abito in zona Murri a Bologna e da ieri dalle 19 ho Tiscali down e lo ê tutt' ora purtroppo
st3fano Ciao a tutti, zona san donato, ho gli stessi problemi da ieri sera, ftth la portante c'è, PPP in connessione
Cathode Fino a 15 minuti fa la spia Info del mio fritzbox-7530 era spenta, ora è rossa... Sono in zona S. Orsola a Bologna
Lupo_Solitario Confermo che in zona Massarenti, Bologna, anch'io sono in disservizio da ieri alle ore 19.00
Isamari Zona Bolognina in down da ieri alle 19.30. L'operatrice stamane ha detto che c'è un grave problema a Bologna.
fichico EliasGuardamo non mi piace pensare male..ma sti lavori fanno danni ogni giorno..per cui la tua ipotesi a mio avviso è molto sensata! @MicheleBandinu si sa quando riesumano sta connettività? 😭
quartz fichico i lavori del tram però ci sono per tutti gli operatori,non solo per Tiscali. Se ci sono segnalazioni anche da altri, allora forse potrebbe essere un problema causato da lavori. Nel mio condominio chi ha Tim e vodafone non ha problemi .
Jeff9 quartz Nel mio condominio chi ha Tim e vodafone non ha problemi è quello che ho detto ieri. Ma ogni volta per una "strana" coincidenza capita sempre a Tiscali, e ogni volta la colpa è dei lavori, delle batterie, o delle congiunzioni astrali