mauri-web _Lex_ Si ma non sarebbe un grosso problema, della numerazione in sè non mi interessa nulla poiché la userei esclusivamente per connessione dati in un modem. Farei quella da 9,99€ quindi con ricariche da 10€ alla fine ci rimetterei qualche centesimo nel caso dismettessi la sim.
_Lex_ mauri-web Ottimo allora! Tra l'altro con quella da 9.99€ stanno regalando anche 50GB in più al mese, che male non fanno.
mauri-web _Lex_ Questo sicuro anche se l'attivassi oggi la ueserei per una ventina di giorni e poi sarebbe in stand'by per X mesi...Mi serve per forza Vodafone per la situazione attuale e poi la terrei come "riserva" avendo già una sim dati attiva tutto l'anno.
_Lex_ mauri-web Allora fai bene, perché che mi risulti Ho è l'unica a permettere di sospendere l'offerta senza controindicazioni.
mauri-web Chiedo ancora aiuto, come funziona l’acquisto delle sim Ho? Si può andare direttamente in qualche punto vendita e acquistarle o bisogna per forza ordinarle on line e attendere che arrivino (domicilio o punto ritiro che sia)? Vorrei evitare di farmi qualche chilometro in bici per non concludere nulla, non sono a casa e quindi la spedizione vorrei evitarla.
_Lex_ mauri-web Prova a vedere qui: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Ti consiglio di telefonare prima per chiedere se ne hanno comunque.
franecesco mauri-web ho fatto tutto via web con ritiro da un tabacchino in zona.....il quale dovrebbe occuparsi della verifica di identità, portati i documenti a volte non controllano....potresti registrarti come Pinco Pallino!! franecesco
mauri-web franecesco Grazie, non è quello il problema l'avevo fatto anche con kena ma le sim sono già lì, quello che volevo capire se invece con Ho devo aspettare che le spediscano e quindi che arrivino. Non sono a casa se devo farmi alcuni chilometri in bici tra cui una statale per niente o devo aspettare x giorni che arrivino rinuncio e mi arrangio con la connessione che riesco ad avere con le mie sim e il wifi del campeggio che per fortuna funziona dignitosamente. Ho scritto via whatsapp al negozio vediamo se risponde (telefonare è quasi impossibile nel campeggio)
franecesco mauri-web quello che volevo capire se invece con Ho devo aspettare che le spediscano e quindi che arrivino di solito le hanno già disponibili e sono attive dal ritiro, ovviamente ti conviene sentire l'esercente