AnyWay Ricevo sempre: Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile. Attendo fiducioso.
[cancellato] Rextel_TISCALI_Palermo Ahhahaahahahh ennesima bufala da venditore poco professionale (per non usare altri termini), basta andare qui: https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/modem-tiscali-noleggio-anticipato/ SUL SITO UFFICIALE TISCALI per vedere che il modem vada riconsegnato in altra destinazione. Vuoi fare altre figure di me..da qui sul forum così tutti i clienti della tua regione sapranno da chi NON andare per un contratto telefonico oppure ti fermi?
andreagdipaolo AnyWay Il modulo compilato e firmato ce l'hai già? Te la posso caricare io. [cancellato] ehehe La cosa curiosa è che Tiscali continua a dire Via Mario Betti SNC ma su Maps e ovunque è chiaro che il Magazzino sia al civico 25.
AnyWay andreagdipaolo sì, il modulo l'ho già firmato, successivamente quando clicco conferma per mandare il tutto, ricevo sempre quell'errore.
andreagdipaolo AnyWay Mandamelo via mail insieme al documento di identità e te lo carico io nel portale.