Melandir Dipende da quale OS hai tu, se hai Apple ti conviene rimanere in Apple (iPhone ricondizionato) per il gruppo famiglia ed il parental control
Nah, è il loro/suo primo device...non è che se io ho Apple solo per comodità gli prendo Apple...sono scelte di ogniuno comunque, Android ha più personalizzazione e limitazione allo stesso tempo...si può sperimentare di più stando in dei limiti stabiliti
Melandir da quando Samsung ha smesso di cambiare formato ogni tre per due si trovano molte cover e alle ragazze soprattutto piace personalizzare il celluare
Si, anche per il fatto che ci sono tante scelte di prezzo e accessori di ogni tipo e per ogni tasca
Gui35 Il peggio del peggio è YouTube cmq
Come mai? C'è YouTube Kids nel caso...è soggettivo ma il peggio c'è in TikTok e Instagram
Ci sono in tutti le limitazioni del caso, su IG mi sembra più completo al momento e su YT (YT Kids ancor di più) la moderazione è molto pesante...ma eviterei ogni tipo di social ad interazione diretta almeno fino ai 14-15-16 anni in base alla maturità della piccola/o, o comunque anche prima ma sotto stretta guida se già "con la testa sulle spalle"