Ciao a tutti, vi scrivo la mia situazione che sta diventando davvero fastidiosa e chiedo consigli su cosa fare perché sono stufo. Ad agosto 2024 divento cliente dimensione per una fwa 300/50 . Arriva l'installatore, mi installa l'antenna e chiedo se mi può sostituire il cavo vecchio con quello nuovo, visto che mi spetta un cavo nuovo in quanto nuovo cliente, anche perché il mio cavo aveva 15 anni. Mi dice che non serve, mi fido di lui ed inizio ad usare la connessione (che per quando funziona va bene e non mi posso lamentare dell'assistenza) ma ecco il delirio. Non dico niente e lascio a voi ogni conclusione, azzardo un'ipotesi: forse qualcuno non aveva voglia di fare il suo lavoro fino in fondo? Continuate a leggere e ditemi cosa ne pensate.
A dicembre 2024 mi trovo per la prima volta senza connessione (dall'alimentatore esce odore di bruciato), mi arriva il tecnico vede che esce acqua dall'antenna (plug bruciati), mi cambia i plug e la connessione riparte ( aveva piovuto un po' forte qualche settimana prima). Ora ripetete la stessa cosa anche dal 16/04/2025 fino al pomeriggio del 06/05/2025 (questa volta il tecnico aveva riscontrato che effettivamente il cavo antenna presentava delle rotture, acqua che anche questa volta era uscita dal plug antenna, un giro di silicone isolante e tanti saluti) ed anche questa volta la mia richiesta di sostituzione cavo viene bellamente ignorata da dimensione.
Arriviamo ad oggi, 10/06/2025: devo rispiegarvi il problema? TERZO GUASTO PER LO STESSO MOTIVO. Ed indovinate: esatto, ha piovuto qualche settimana prima!
Ora è la QUARTA volta che chiedo la sostituzione del cavo, sperando venga fatta, altrimenti la disdetta (mio malgrado) è l'unica cosa che vi meritate. Possibile che una persona debba chiedere non 1, non 2, non 3 ma 4 volte che venga cambiato un maledetto cavo? La prima volta mi ero fidato ma evidentemente "qualcosa" non è andato come previsto, avevo fatto successive richieste scritte e telefoniche di cambio cavo che sono rimaste INASCOLTATE. Non dico altro perché non voglio essere ingiusto, ma ne avrei anche le balle piene di restare senza connessione, perdere tempo nel chiamare, dover cercare di essere a casa per l'intervento del tecnico. E sia chiaro che non me la sto prendendo con l'assistenza telefonica e nemmeno con i tecnici, ma me la prendo con chi, dopo la seconda volta che ho avuto il guasto, ha negato la sostituzione del cavo. Ora, per l'ennesima volta, farò tutta la trafila. Comunque sia, non è questo il modo di comportarsi. Dire che sono disgustato, incazzato come una iena e sentito preso per il culo, è dire poco. Qualche persona si deve semplicemente vergognare per tutti i disagi che sto subendo.