Mirkofib GiuseppePaglialonga avete avuto altri casi simili? Io ho cercato per tutto internet..e solitamente quando è presente il roe va semplicemente avviato perché magari nel palazzo nessuno usa la fibra.....ma che manchino allacci fondamentali o cose simili no...
GiuseppePaglialonga Mirkofib come da screen sopra... sei erogabile, sotto Fibercop. verificato anche su altri operatori e su fibermap, con risultati tutti attivabili. per cui, secondo i sistemi verificati non c'è nessun caso. secondo me è un problema interno di Vodafone.
stefeda Mirkofib io sto nella tua stessa situazione. Fatta attivazione il 15/5, il 21/5 vengono a posare il cavo e si accorgono che il ROE non è alimentato. Da lì in poi buio totale: sono rimasto nel limbo, Lorenzo ha attenzionato il tutto ma tra poco festeggio 1 mese di mancata attivazione
Mirkofib GiuseppePaglialonga il discorso è che sono passato a tim in questa settimana....vediamo che succede
Mirkofib stefeda ah ecco,non sono l unico...sicuramente sempre grazie a lavori fatti di corsa ed incompleti....perche a me da come ftth da diversi venditori...come tim...e vorrei capire qual è il vero problema...sono in attesa...perche è assurdo avere un servizio e non poterlo utilizzare...ti sarei grato se mi tenessi aggiornati
stefeda Mirkofib qui c’è il thread che ho aperto, scriverò qui i futuri aggiornamenti https://forum.fibra.click/d/68672-roe-non-alimentato
DavideDaSerra Se sei passato questa settimana (e hai fatto il contratto al telefono od online) sei nei 14gg per il ripensamento. Hai visto il problema, esercita il ripensamento, e magari passa con qualcuno che ti possa aiutare.
Mirkofib DavideDaSerra il pensiero mio era risolvere...solo in italia accadono cose del genere...ma vabbe...grazie mille per la risposta
Mirkofib Robertos il fatto è che non trovo la discussione con la lista dei venditori per chiedere direttamente ad uno di loro....
SilkierLyric146 Mirkofib clicca sulla parola "venditori".... (che viene automaticamente sottolineata) e scorri la pagina fino alla loro sezione...
Mirkofib LoreBlack scusami lorenzo va bene se te lo mando per e-mail?non trovo la spunta dedicata ai messaggi privati qui 😅 LoreBlack tel ho inviato per e-mail..grazie ancora
GiuseppePaglialonga Mirkofib scusami lorenzo va bene se te lo mando per e-mail?non trovo la spunta dedicata ai messaggi privati qui 😅 non ci sono messaggi privati sul forum, ogni addetto, venditore o rappresentate, ha i canali di contatto descritti sul profilo personale.
leofer @GiuseppePaglialonga info di contorno ( abito più o meno vicino all'autore, cap 00133) Comune di roma nato come flashfiber viene completato con architettura flashfiber, ma sono anni ormai che fastweb non amplia gli OLT e da quello che ho visto gli impianti completati almeno negli ultimi 3 anni sono illuminati solo da olt fibercop.