France86 MicheleBandinu Ciao lo posso scrivere direttamente qua? Via della Repubblica 112 frazione Villapia Parabiago (MI) Nella frazione e nel condominio dove abito siamo in molti interessati alla FTTH ma dopo 1 anno non possiamo ancora richiedere il servizio! Ti ringrazio per la risposta.
Mastra11 MicheleBandinu Ciao abito anche io nella stessa frazione dell'altro utente , per quasi tutto pronto cosa intendi? Dopo un anno cosa manca ancora? Nel condominio dove abito e nella frazione non aspettiamo altro che rendano vendibile questa FTTH. Ti ringrazio 🙏🏻
France86 MicheleBandinu Grazie per aver controllato, tu hai modo di sapere più o meno quando apriranno la vendibilità? Ma dopo un anno cosa manca ancora? Grazie
MicheleBandinu France86 tu hai modo di sapere più o meno quando apriranno la vendibilità no Mastra11 per quasi tutto pronto cosa intendi che i lavori per la distribuzione sono stati fatti , probabilemente non hanno terminato la parte ottica.
France86 MicheleBandinu Ti ringrazio, scusa se ti faccio un altra domanda per distribuzione intendi la rete che dalla centrale arriva al PFS della frazione? Invece per parte ottica intendi che devono montare ancora altri PTE? Grazie.
ddregs Da circa 15gg stanno facendo scavi e posando FiberCop, via Taro/via Olona e zone limitrofe, Villastanza... Cosi ci troviamo oggi con strade aperte 1 anno fa per OpenFiber, mai vendibile , e ora sotto con FiberCop , sperando di avere vendibilità più rapida
France86 ddregs Ciao si confermo, anche a Villapia hanno fatto tutti i segni sull'asfalto per Fibercop che sicuramente andrà in vendibilità molto più velocemente. Ovviamente anche a Villapia openfiber nessuna vendibilità da oltre un anno.
ddregs France86 Speriamo davvero... considerato che il centro città ha la fibra FiberCop dal 2022, le nostre frazioni sono abbandonate a se stesse, manco fossimo il terzo mondo...