GiuseppePaglialonga MicheleBandinu infatti l'ho visto ora da maps... sto modificando il messaggio con tutti i tipi di chiostrine, almeno se le ha nel palazzo può darci quella corretta 😉
Asterio MicheleBandinu Come giustamente detto sono in un condominio e non so a quale cavo di rame sono collegato. Comunque spero che questa foto sia quello che mi avete chiesto. Scusate il disagio generale 😅
GiuseppePaglialonga ok il pte quindi è installato... dovrebbe essere un errore nei db di Fibercop. possiamo richiedere eventualmente una mano a @LoreBlack Via Perugia 8, Castano primo (MI)
Asterio LoreBlack Ciao, dall'ultima volta che avevi scritto, il problema nell'effettivo risulta ancora non risolto, infatti ancora non viene vista la fibra come presente al mio civico. Dici che c'è qualche altro motivo per il quale non viene risulta presente?
Asterio @LoreBlack ciao, ho scritto ieri, sto continuando a usare la vecchia discussione per non perdere quello fatto in precedenza, ahimè ancora risulta che la fibra al mio civico non sia presente, può essere che ci sia un altro motivo per il quale non risulta? Grazie!
LoreBlack Asterio ciao, ho chiesto di verificare nuovamente. Ti faccio sapere, io sono impegnato in altre attività e purtroppo non riesco a vedere
barbathanos LoreBlack Ciao scusa per il disturbo ma volevo chiederti se potevi dare un occhio alla mail anchio ho un problema simile . Buona giornata
swordok Asterio comunque è veramente triste e deprimente che si debbano elemosinare informazioni in questa maniera. Pazienza..
Asterio swordok Il mio problema è che non posso nemmeno rompere più di tanto, siccome non siamo nemmeno in servizi ufficiali ma è un forum. Però una risposta sarebbe gradita ahahaha Pensavo avesse risolto tempo fa, credendo fosse un problema di mancato aggiornamento dei loro database e invece ancora oggi non risulta esserci la fibra. Se non riesco a sistemare qui credo che userò l'ultima soluzione in mio possesso
simonebortolin swordok No, non è elemosinare, sono investimenti privati e questi dati non sono pubblici. è quando si parla di BUL, che ci dovrebbero essere più opendata.