Aperock escludo che la fibra risulti danneggiata a livello plafoniera. Passa di la, ma è interna sul corrugato e non esce.
Il connettore sull'ONT è infilato correttamente. La fibra è integra in tutto il percorso visibile.
Provato a muovere il cavo. Nulla di fatto.
Secondo me hanno fatto qualcosa in armadio o sulla borchia del condominio vicino dove arriva il mio cavo.
ilGhiandalf io gli incubi li sto vivendo da 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione.
Ma ripeto: non è colpa di Dimensione.
alle 11:00 è arrivato il modem.
alle 12:00 l'ho connesso. Funzionava tutto.
Ho chiamato il call center Dimensione dopo aver fatto uno speed test per verificare la velocità effettiva rilevata.
Nel momento in cui l'operatrice ha fatto anche lei lo speed test, IMMEDIATAMENTE dopo il LOS dell'ONT si è acceso e la rete non ha più funzionato.
Quindi secondo me non c'è un problema di cavo/fibra, bensì un problema sull'armadio o sulla Borchia.