tomejerry_y Stessa cosa io x una SIM solo dati vecchia Wind home @Gabbo puoi aggiornarci, cortesemente?
Stefan1578 Dopo aver letto gli ultimi botta e risposta su questa discussione mi sono deciso di chiamare il 159 per testarne la difficoltà e non ne ho trovate.
Stefan1578 Gabbo io lo attivai al tempo con un semplice SMS. Ho telefonato al 159 solo per testarne la difficoltà, perché leggendovi sembrava difficilissimo e invece... dovreste provare invece di passarvi la palla e aspettare notizie l'uno dall'altro qui sul forum.
Gabbo Stefan1578 si ma io proverò, solo che non posso adesso e volevo capire se la promozione fosse ancora disponibile (ma presumo che certe cose siano disponibili per tutti)
robinhood ciao, io avevo provato al 159 e in negozio qualche giorno dopo il 4/7 e mi avevano dato picche perchè la campagna era finita. se fosse ancora possibile ora, ne sarei sicuramente interessato
motoko tomejerry_y non ho scritto che ho chiamato prima della scadenza della promo, lo davo per scontato, comunque ho semplicemnte chiesto se era possibile attivare il 5g e me lo hanno attivato senza problemi