alealeale come da oggetto, per accedere alla promo serve per forza andare al negozio o si può forzare col 159 via telefonata/PEC? Ad andare al negozio ho sempe paura mettano le mani attivandomi opzioni non richieste (già successo).. grazie a tutti!
wasps alealeale Ad andare al negozio ho sempe paura mettano le mani attivandomi opzioni non richieste (già successo) Invece tramite 159 no? 😅
_Lex_ Ih, di nulla 😊 Trovi altri feedback qui: https://forum.fibra.click/d/68030-dal-4-maggio-al-4-giugno-negli-store-w3-abilitazione-al-5g-gratis/
alealeale Io in genere evito i negozi, ma vedo che anche i call center non scherzano.. 🙂 D'ora in poi andrò di PEC al servizio clienti
francesco65 Sapete se per caso attivano il 5 g anche sulle sim solo dati ( quelle che davano tempo fa, quando si attivava la fibra a casa ) ?
AntonioP1 francesco65 Al 159 a me hanno detto di no, nel senso che su quelle sim non è attivabile, devo provare a passare in un negozio ma non credo cambierà qualcosa.....
wasps Probabile che non sia davvero possibile, dato che si tratta di una SIM senza credito inclusa col fisso.
Gabbo Ciao, una mia amica ha un’offerta WindTre ma in 4G. Sarebbe ancora possibile avere il 5G gratis andando in negozio o chiamando il 159 secondo voi? Ha anche l’offerta in convergenza col fisso