lollo30 walt questa è la distanza dall'arl. cmq hanno messo due arlo uno attaccato all'altro nella piazza più avanti dove c'è il parcheggio
lollo30 GiuseppePaglialonga in teoria hanno assegnato i civici a caso perchè tipo casa mia ho la fttc e sono bul come anche la scuola, comune, circolo, palestra (quindi tutte le pac pal) quindi quasi tutta. mentre le zone più remote quindi via na valle ed altri civici sparsi sono p1gb, poi il civico solitario a copertura privata che credo sia il resort con annesso hotel. non so con che criterio la località batteria sia p1gbs
GiuseppePaglialonga lollo30 aridaje con sta frase dei civici a caso tra piano bul ed i1g... ti è stato spiegato la differenza tra i due in altre discussioni, continui ancora a confonderli, mischiando tutto.
lollo30 GiuseppePaglialonga sì la differenza me l'hanno spiegata ma non corrisponde alla realtà nel mio comune ahahahah
lollo30 sul sito conetti italia, hanno da poco cambiato i civici che sono attivi da 0 a 45 o 90 non rciordo, è affidabile quel dato e se si c'è modo di capire che civici sono? GiuseppePaglialonga ti posso chiedere una cosa riguardante fastweb anche se è oftopic perchè io e mio padre abbiamo un dubbio sul modem che abbiamo ancora in casa della fastweb
loree12 lollo30 Non è molto affidabile purtroppo... Anch'io seguo un comune ove risiedo e non sono ancora iniziati i lavori. Quindi a prescindere bisogna sempre attendere che le cose si sblocchino.
lollo30 loree12 i lavori sono iniziati perchè hanno già montato 1 arlo a 30 metri dall'ARL per la fttc e altri due uno accanto all'altro a 50/60 metri dall'ARL. l'unica cosa che devono ancora fare è la minitrincea nella strada provinciale e credo che colleghino anche l'unico civico in copertura privata alla fine di via XXV aprile
loree12 lollo30 Infatti vedo i cerchi verdi nel sito di FC (fibercop). Torna tutto ok 😉 Sappi però che, non ho molta fiducia in quel sito, ma almeno i lavori sono già iniziati ed è buono. Per la strada provinciale ci possono essere delle lunghe tempistiche che non sappiamo.
lollo30 loree12 l'unica certezza che ho che soleto, per conto fibercop ha chisto che fosse rifatto l'asfalto dopo che hanno terminato i lavori bul sulla provinciale, per poi fare i loro scavi