crireal Michi_d si lo è. Ma Fabio di Twitter (assistenza Tim fisso) mi ha risposto che devo aspettare. 🤔
crireal Hadx nuova puntata... Ho provato a scrivere tramite app all'assistenza. Ed ecco la risposta: Sono sincero, la mia linea è ottima. Avere la 200 è per massimizzare la resa della linea. Una specie di soddisfazione dopo una vita di "sofferenze". Io vorrei capire cosa ci sarebbe da aspettare. Adesso gli do un mese. Poi mi metto di punta a chiamare il 187 fino allo sfinimento. Perché sono sicuro che in un mese non saranno in grado di cambiare un cavolo di profilo! Chiedo anche a @GiovanniCriscione che è un tecnico. Ma può essere normale una cosa del genere.
Hadx crireal Considera che ci vogliono 10 secondi. Probabilmente hanno aperto male la richiesta. Puoi provare a chiamare il 187 lato tecnico e chiedere che ti attivino il profilo i2012_1008. Non parlare di 200M.
SimoneGalliani Hadx difficilmente trovi l'operatore giusto, avro' chiamato 6/7 volte dopodiche' ho ritrovato un operatore con cui gia' avevo parlato (inutilmente) e mi ha minacciato di mettermi in black list
crireal LoreBlack ho la 100. L'armadio attivo dal 4 maggio, la 100 attiva dal 12 maggio (super mega). 200m disponibile da 10 giorni. Ho l'armadio davanti casa. L'attuale portante è 130/34.
LoreBlack crireal portante a 130? Comunque se vuoi posso provare a farti io domani il passaggio alla 200, mi basta il numero di telefono
SimoneGalliani Riegel non ho piu' chiamato... aspetto la commercializzazione, fino a ieri avevo il profilo a 35b stanotte 17a con sos attivo
Riegel LoreBlack Spero per voi che il vostro canale di assistenza sia 10 volte meglio del 187. Per beccare l'operatore che capisca quello che sta facendo c'è da beccare la congiunzione astrale
LoreBlack Riegel mi spiace, se l'utente vuole provare a darmi il numero domani posso provare ad effettuare io l'upgrade 😉