Ciao a tutti dono nuovo di forum e altre cose simili (non le ho mai usate) ma le trovo molto utili. Vi scrivo oggi per riportare il mio problema abito in provincia di Bergamo e ho riscontrato un problema con Wind: il tecnico è già uscito due volte, la prima volta mi ha riferito che l’ultimo tratto dal pozzetto alla cavo attaccato in facciata di Telecom non passava e ho dovuto fare un piccolo scavo intervento già realizzato. La seconda volta, sicuro che fosse di aver fatto tutto nella maniera giusta, e esce il tecnico e mi comunica che tra i due pozzetti uno situato proprio fuori dalla mia abitazione è un altro dentro a un negozio ci sarebbe un collassamento del tubo, parliamo di un tubo della forse degli anni 60 o 70, e che ora mi impedisce addirittura il passaggio della molla. I tecnici mi dicono che praticamente è una spesa onerosa e che loro coi contratti non hanno incluso. Avendo tra i miei clienti un ex dipendente della TIM mi ha detto che in teoria i lavori sulla linea Telecom riguardano loro e qui nasce la mia domanda. Come faccio a rivolgermi a tim? Ho provato tante volte col 187 senza avere risposta e senza sezione dedicata. Grazie a chi risponde.

Marco85bg Prima di tutto l'infrastruttura sia Rame che FTTH non è piu' proprietà di TIM ma di Fibercop, quindi telefonare il 187 non ti servirà a niente.

I tecnici che sono usciti appartengono a Fibercop / è una ditta in subappalto che lavora per loro. Quindi era loro il compito di aprire l'opportuno ticket per condotte ostruite. Ovviamente il team di delivery non può fare questa tipologia di lavorazione perchè non hanno gli strumenti adatti

Ti consiglio di fare delle foto segnalando dove i tecnici hanno riscontrato problemi e di inviare anche il tuo indirizzo così possiamo taggare chi potrebbe aiutarti

silnos93

Nel cerchio rosso ho evidenziato il probabile collasso del tubo e ostruzione del passaggio abito a Palazzago in provincia di Bg

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile