lucamonte ale_prince bravo,tra l'altro la B1 vodafone è ancora a 15mhz,windtre almeno l'ha portata a 20 Vodafone ne ha 15 totali, mica possono andare a rubare gli altri 5 😅 WindTre è l'unica che ne ha 20
GMA Questa mattina é apparsa anche nella mia zona la dicitura SA+NSA, appena riesco faccio un controllo anche con uno Smartphone android.
Gabbo trabattaro Perché? Il device è pronto da anni, basta solo rilasciare il Carrier Bundle che mostra il toggle 5G Standalone e fine dei giochi, no?
trabattaro Gabbo certo che lo SA è sopportato da anni dal iPhone 12 in poi, il problema sono le lunghe certificazioni di Apple, vedi com’è andata con il VoWifi
hento Non so se quanto state per leggere sia correlato col 5G SA, ma la settimana scorsa mi è arrivata su iOS (versione 18.5) la notifica con l'aggiornamento delle impostazioni operatore. Il carrier bundle attuale di Very risulta essere 64. Mi trovavo in zona Caffarella a Roma
Gabbo hento Anch'io, ma la versione del carrier bundle è rimasta alla 64.0 dopo l'aggiornamento, non so cosa sia cambiato
Gabbo trabattaro Si, invece il mio amico con WindTre non ha ricevuto la notifica di aggiornamento dei Carrier Bundle, anche lui con la 64.0
hento Gabbo sai se esiste un modo per controllare manualmente se c'è un aggiornamento del carrier bundle con iOS?
trabattaro Ok, per coloro che hanno Very e si vede il deployment SA con carrier bundle aggiornato: avete notato se in impostazioni -> cellulare è uscita la voce abilità 5G SA?
Gabbo trabattaro Come fai a sapere che si vede il deployment SA con il carrier bundle? Comunque no, l'impostazione non appare
Filippo94 GMA in E-R oggi trabattaro io non la riesco a vedere questa voce mi sembra rimasto tutto come prima
trabattaro Gabbo perché per quasi tutti gli operatori che hanno SA abilitato su iOS nei carrier bundle c’è espressamente la voce “show 5G SA toggle” o simile, per quello ho fatto quella domanda sopra. Magari W3 stava avviando la sperimentazione prima su Very, ma non è così
Stefan1578 Ho letto la discussione e forse mi sarà sfuggito... tutti quelli che hanno potuto vedere la dicitura SA coi loro smartphone, poi hanno potuto testare con una CPE in modalità "solo SA" come funziona questa nuova tecnologia?