lucamonte Questo è molto più evidente su Ericsson rispetto a ZTE, ad ogni modo se le bande vengono spente è perchè non servono... nelle zone dove c'è tanto traffico rimane tutto acceso, a prescindere dal vendor. Mi sembra giusto risparmiare energia, al di là del fattore ambientale che è marginale, finchè pretendiamo il mondo per 6 euro al mese... l'energia elettrica i gestori la pagano.
La mia era una risposta a chi portava come esempio di migliore tecnologia di un gestore, wind.
Però faccio sempre fatica a capire chi giustifica disservizi con motivazioni discutibili, a parte che il mondo a 6 euro nessuno lo ha mai chiesto, semmai sono loro a proporlo, ma se ne è già ampiamente discusso, poi ci sono aziende che offrono un servizio a 25/30 euro su rete wind ( alpsim? ) che si trovano con questi disservizi, a loro cosa risponderesti ?
Proprio oggi mi ritrovo con b7 b1 n38 n78 che non si vedono, tocca accontentarsi di n3, la trovi una cosa normale ?
Poi questo risparmio energetico onestamente non so con che logica venga usato visto che non c'è un nesso di giorni e orari, iliad ad esempio spegne bande in orari di tarda serata / notturno quando la richiesta è decisamente minore.
Il mondo a 6 euro, mah, comincia a sembrare una barzelletta