GiuseppePaglialonga conte70 mi scrivono 300 persone al giorno, tra forum, passaparola, amici di amici di amici, clienti in negozio etc. alcune volte, scusatemi, ma non ricordo neanche cosa ho mangiato a pranzo, e non è un eufenismo... anzi oggi ho proprio scordato di mangiare 🙃
conte70 GiuseppePaglialonga Si immagino, infatti non ho insistito perchè immaginavo la situazione faland1266 ho già verificato ma non mi da copertura per il piano Italia 1 giga dovrebbe essere sotto open fiber io sono con fibercop
faland1266 conte70 I 2 competitors Fibercop e Openfiber si sono aggiudicati diversi lotti (regioni) per la copertura del territorio nazionale tramite il Piano Italia 1 Giga. Lavori effettuati con i fondi del pnrr . Perciò la discriminante tra chi ha effettivamente partecipato al bando piano Italia 1 Giga della tua regione dovrebbe essere ininfluente. Se fornisci qualche dato in più sulla tua Posizione forse si può verificare come Effettivamente sei messo lato copertura.
Tecnico78 conte70 se devi attivare un provider sottocosto, con pessimo servizio, rimani con tim. Quanto paghi al momento con tim?
conte70 Tecnico78 Al momento pago 25 euro ma ho il profilo 1000/300 e vorrei passare a 2500/1000 se possibile rimanere in quella fascia di prezzo o qualcosa in più compreso numero voip a consumo ag23900 infatti dovrebbe avere il kit proprio in centrale(altrimenti Dimensione e Spadhausen non mi dovrebbero dare vendibilità o sbaglio?), ti posso dire che i primi mesi che mi avevano dato vendibilità della Ftth risultava anche Fastweb vendibile poi non so come mai è sparita.
ag23900 conte70 in centrale sembra esserci il kit fastweb ma non risulta a Fastweb infatti gli isp Dimensione e Spadhausen mi danno copertura. Fastweb non vende in wholesale sul PI1G FiberCop
GiuseppePaglialonga ag23900 Fastweb non vende in wholesale sul PI1G FiberCop corretto... nella sua zona stiamo aspettando il rilascio della vlan a come ho capito, che sta ritardando. conte70 infatti dovrebbe avere il kit proprio in centrale(altrimenti Dimensione e Spadhausen non mi dovrebbero dare vendibilità o sbaglio?), ti posso dire che i primi mesi che mi avevano dato vendibilità della Ftth risultava anche Fastweb vendibile poi non so come mai è sparita. no sotto Piano I1G non c'è kit proprietario, si usa tutti lo stesso protocollo. esclusi due o tre che se sono sotto POP AB, hanno il passivo tramite gli apparati proprietari.
ag23900 conte70 Che io sappia Fastweb non rivende la VULA su FiberCop in area PI1G agli OLO che li usano in wholesale, ma potrei sbagliarmi
Tecnico78 conte70 se paghi 25€ per la FTTH, rimarrei con quella. Su rete Fibercop sai di avere una rete senza saturazione. Con Tiscali, interfibra, e altri....se non paghi il giusto, sono operatori di bassa qualità
conte70 faland1266 Questi sono sotto Open Fiber se si potrebbe trovare quelli sotto Fibercop sarebbe gradito
andrrea325 ag23900 presente! Attivo con dimensione (Kit vula), P1G Fibercop. Nessuna vendibilità tramite Fastweb Aruba etc, ma solo Dimensione e Navigabene (quelli che ho controllato per adesso)
faland1266 conte70 Non dovrebbero essere presenti su piano Italia 1 Giga Fibercop Tiscali, Fastweb, iliad e w3 via fastweb, sky via fastweb