Blusky Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se fosse possibile mantenere l'offerta vodafone family plan, ma cambiando da fttc a ftth. Lo chiedo perchè attualmente sto usando il numero di cellulare previsto nell'offerta e non vorrei disdire il piano. Grazie in anticipo della risposta
magick81 Blusky Non ho il family plan ma io ho fatto il passaggio mantenendo le stesse condizioni della mia offerta. Non credo ci siano problemi, puoi comunque controllare all'interno dell'area riservata
Blusky magick81 All'interno dell'area riservata non mi da l'opzione di mettere più di una connessione fttc da 100megabit
magick81 Blusky Hai controllato nella sezione offerte attive, ti dice la tecnologia usata e la velocità e accanto c'è il pulsante cambia, cliccandolo apre un popup dove dovrebbe esserci la possibilità di selezionare la FTTH. Chiaramente devi essere certo che nella tua zona sia attivabile con Vodafone.
magick81 Blusky Questa era la schermata che avevo anche io quando non ero ancora coperto dalla FTTH. Come dice giustamente etmame per capire se sei coperto fai simulazione dal sito senza fare il login come se non fossi già cliente e vedi che ti dice.
etmame Prova a verificare la copertura del tuo indirizzo dal sito vodafone come se fossi un nuovo cliente
magick81 Blusky Allora ti direi di chiamare l'assistenza, tieni presente che a me anche se nell'area riservata dava la possibilità di migrare alla FTTH, poi l'ordine non si concludeva e ho dovuto fare tramite call center. Prova ad aprire l'app e scrivere a Tobi che vuoi migrare alla nuova tecnologia, dovrebbe proporti di essere richiamato da un consulente.