stefanoada Giann neanche io avevo probemi di rete fino alla scorsa settimana e i problemi sono stati risolti cambiado APN, quindi per ora non ha senso contattare Volvo.
_Lex_ stefanoada Qualcuno mi spiega perchè fin'ora aveva funzionato anche con wap.postemobile.it e ora invece ho dovuto inserire casa.postemobile.it ? Non saprei, sembra che da alcuni giorni abbiano problemi su quell'apn, mentre l'altro (quello che hai inserito) funziona tranquillamente. stefanoada Sono comunque connesso in 3G? Secondo me sei in 4G 😆
stefanoada mi sembra strano che agganci il 4G... sul forum Volvo ho letto che il modem/router è 3G. tantè... per ora ho risolto e questo è quello che conta.
_Lex_ stefanoada mi sembra strano che agganci il 4G... sul forum Volvo ho letto che il modem/router è 3G. Avrai una versione aggiornata, come diceva Giann più sopra 🤷🏻♂️
Filippo94 stefanoada Sono comunque connesso in 3G? Impossibile visto che Vodafone non ha 3G. Probabilmente sei o in 2G (ma se usi Spotify dubito che possa funzionare su tale rete) o con tutta probabilità 4G (da una rapida ricerca dovrebbero averlo i modelli >2018).
Giann stefanoada allora si, la nostra aziendale era del 2018 e non ha mai avuto problemi a connettersi, sarà allora qualche problema di PM come ti han detto. ma hai fatto prove anche con sim di altri operatori? Per far la prova del 9 se hai una SIM vodafone/ho vedi subito se è 3G o 4G. ma non ha alcun senso mettere un modem 3G su un modello del 2022, poi nemmeno economico.