ale_prince lele6689 Che tu sappia c'è qualche consiglio sulla configurazione o simili che posso utilizzare con lo zte per migliorare le prestazioni? unica cosa è trovare la miglior posizione dove prende meglio,e inserire l'APN manualmente,per il resto lascerei in automatico
lele6689 ale_prince perché mai mi consigli di inserire l'apn manualmente? Cosa cambia da quello automatico ?attualmente come automatico c'è internet.wind. In manuale quali parametri andrei ad aggiungere? Per il posizionamento avendo la bts a vista, devo metterlo più in alto possibile,.orientarlo con la superficie anteriore che da verso la bts, o diversamente?
ale_prince lele6689 perché mai mi consigli di inserire l'apn manualmente? perchè è preferibile,nel tuo caso comunque è impostato correttamente lele6689 Per il posizionamento avendo la bts a vista, devo metterlo più in alto possibile,.orientarlo con la superficie anteriore che da verso la bts, o diversamente? non è direzionale come le antenne,comunque si va bene con l'anteriore che da verso la bts