lespo01 Buongiorno, una info, ho visto per la prima volta nel mio paese, a circa 200 mt da casa mia, un tombino FW, che significa? Da me c'è FTTH Fibercop, questa nuova installazione può inidicare una rete propria? All'utente finale cosa potrebbe cambiare? Grazie
TheMarsican lespo01 Vi dimenticate sempre di indicare il comune... Comunque Fastweb non sviluppa rete proprietaria, per utenze residenziali, da anni.
TheMarsican lespo01 A Gragnano Fastweb ha in carico il piano di copertura per le strutture sanitarie. Poi potrebbe anche essere per il rilegamento di qualche BTS o rilascio di Dark Fiber per altri utilizzi o per qualche utenza business a progetto. Sulla rete residenziale non hanno nulla e non sviluppano nulla da tanti anni.
lespo01 TheMarsican si potrebbe essere per un discorso business. Bts , a meno che non siano "imboscate" non mi sembra, ma puoi verificare se su via Roma, stesso comune, arriverà anche open fiber?
TheMarsican lespo01 ma puoi verificare se su via Roma, stesso comune, arriverà anche open fiber? Su Via Roma non ci sono civi sotto Piano Italia 1G OpenFiber. lespo01 si potrebbe essere per un discorso business. Bts , a meno che non siano "imboscate" non mi sembra Così imboscate non mi sembrano le BTS: Premi per mostrare Premi per nascondere Ad ogni modo non capisco la preoccupazione: Fastweb non ha infrastruttura proprietaria per utenze residenziali e mai la farà. Fastweb è uno dei maggiori fornitori di DarkFiber, non è strano che vengano posate cose.
lespo01 TheMarsican pura curiosità infatti, bts imboscate, intendo magari nascoste in insegne negozi o in finti camini, come le microcelle per esempio