TheMarsican
"Habemus Pte" 😁😄
Riesumo il post per aggiornarti. Finalmente, circa un mese fa, hanno installato il Pte sul palo, quello con chiostrina (di cui avevo postato foto).
Si tratta del palo con chiostrina più vicino alla mia abitazione. Come prevedevamo, all'inizio della strada scavo (circa 200 m), poi posa aerea su vecchi pali di legno per circa 800 m.
Allego immagine per spiegare meglio: palo con pte (n. 1 in foto), il cavo in rame procede al palo successivo (n. 2), di qui un derivato è stato portato nella mia proprietà su palo montato dai tecnici Telecom (n. 3), per poi infine costeggiare una parete esterna ed entrare nell’impianto.
Il cavo fibra termina sul palo n. 1, non continua sui successivi. Su sito fibercop il civico km 2,000, da te individuato sulla base delle coordinate, risulta coperto.
Ti chiedo:
- puoi verificare di nuovo? Cerignola, via Torre Quarto, coordinate maps 41.275993, 15.913254
- dalla tua verifica quel civico corrisponde esattamente al punto descritto dalle coordinate? Ti chiedo questo per capire se la ricerca su civico è affidabile. Su fibercop quel civico dista una sessantina di metri dalla mia effettiva posizione
- in base a quanto descritto, circa la collocazione del Pte e cavo fibra, credi possano esserci problemi nel raggiungere la mia abitazione. Chiedo perché il cavo fibra termina sul Pte, non continua quindi sul palo più vicino alla mia abitazione.
Grazie in anticipo.