Fabbrifibbra Buongiorno, In data 18 aprile ho scritto all'indirizzo info@fibraclick.it ma non ho ricevuto risposta, non avevo mai scritto fin ora ma ho sempre letto che generalmente viene dato un feedback entro 30 giorni, scrivo qui invece che inviare una nuova mail per evitare di rimanere in sospeso potenzialmente altri 30 giorni, l'indirizzo dal quale vi ho scritto è lo stesso di registrazione al forum, che immagino vi sia visibile. Grazie.
L4ky Marco25 Sarebbe buona cosa. Comunque se l'argomento è l'eliminazione dell'account e esportazione dati si potrebbe segnalare al Garante della Privacy.
andreagdipaolo Non vedo motivo di agitarsi. Non c'è alcun ostruzionismo, semplicemente potrebbe essere finita in spam la mail o potrebbe essermi sfuggita. Stanotte do una setacciata generale alla casella per controllare 🙂 Marco25 grazie per il consiglio. Quando la valutammo aveva dei difetti che ce la fecero scartare. Rivaluteremo
andreagdipaolo Ho ripescato la mail a cui si riferiva l'utente. Preciso che, a differenza di quanto presunto dagli altri utenti che hanno partecipato al thread, l'autore non si sta riferendo a una richiesta GDPR o comunque ambito privacy, ma a un chiarimento in merito a una nostra scelta di moderazione a cui non siamo tenuti a rispondere. Eventuale risposta sarà fornita privatamente.