• Mobile
  • Roaming in Grecia con Oppo A80 5G

Buongiorno ci sono problemi di connessione Roaming in Grecia per il modello in oggetto?
Grazie

enricoz ha cambiato il titolo in Roaming in Grecia con Oppo A80 5G .

con Fastweb, Vodafone ed Ho, testato l'anno scorso, mai un problema.
    con iPhone, Xiaomi, Oppo ed un Nothing.

Anna1972 in Grecia il miglior operatore come copertura è Cosmote di proprietà di TMobile, ci sono poi Nova nostro equivalente Wind e Vodafone. Non avrai nessun problema, il roaming funziona benissimo, io ho Oneplus Nord 3 che è prodotto da BBK come Oppo. Stai attento in nave perchè prima di arrivare in Grecia ci sono dei tratti dove potresti collegarti in Albania che non è UE quindi ha delle tariffe salatissime, stessa cosa può accadere nei pressi dei confini albanesi. Per il resto funziona tutto, ma il Volte in Grecia non funziona quindi durante le chiamate il telefono passa in 2g.

marcellino71 mio figlio ha Very mobile sai come funziona? Il problema mio però era la compatibilità tra Oppo A80/Very/roamning perchè un altro modello di Oppo con Very non andava in roaming erano completamente incompatibili

Anna1972 intanto bisogna attivare il roaming dal menù del telefono altrimenti la navigazione si blocca e lasciare disattivata dal menù della App di Very la navigazione extra UE a pagamento, così siete al sicuro dalle tariffe albanesi. In Grecia Very funziona bene anche se ripeto la miglior copertura ce l'ha Cosmote

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile