lollo30 GiuseppePaglialonga grazie mille, attendo. altrimenti se non dovesse andare a buon fine che succede?
GiuseppePaglialonga lollo30 se il civico è censito sul piano BUL o I1G, il collegamento deve essere portato a termine. in genere o il Comune rilascia i permessi di scavo su suolo pubblico, oppure richiede l'uso di trivella orizzontale senza scavo in superficie.
lollo30 GiuseppePaglialonga civico bul. Mio padre é molto amico del sindaco quindi ha più possibilità ahahahe
GiuseppePaglialonga lollo30 che sia amico del sindaco o del presidente della repubblica, sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo... anzi sentirlo in continuazione, mi urta abbastanza dato che si cerca sempre di bypassare le procedure.
lollo30 GiuseppePaglialonga allora oggi mio padre l'hanno contattato per prendere l'appuntamento con i tecnici, gliel'hanno dato per lunedì vediamo
lollo30 GiuseppePaglialonga che pirla che sono aveva preso appuntamento per oggi ma non hanno potuto operare perchè il tombino dove c'era il roe era posizionato in un parcheggio dove c'era una macchina parcheggiata. che sfiga
lollo30 @TheMarsican di nuovo intervento a vuoto perchè c'è sempre una macchina parcheggiata sopra al tombino(chi ha progettato non si è reso conto che li ci parcheggiano le macchine). come si può fare?
TheMarsican lollo30 come si può fare? Metti un cartello chiedendo di non parcheggiare sopra il tombino.
lollo30 TheMarsican lo mette mio padre o deve chiedere il permesso alla polizia? perchè se per caso passa un poliziotto o un carabiniere di li non credo sia al top. se a mio padre dessero appuntamenti non alle 8:30 ma più tardi quel parcheggio sarebbe vuoto. per caso sai che router fornisce aruba e quale ont da in area bianca?
TheMarsican lollo30 per caso sai che router fornisce aruba e quale ont da in area bianca? Per il router non so, gli ONT sono responsabilità di OF e ci sono due modelli che girano ora: Nokia G-010G-T e ZTE F6005. lollo30 lo mette mio padre o deve chiedere il permesso alla polizia? Non ne ho idea, io appenderei un qualcosa appellandomi al buon senso delle persone.
lollo30 _Achille magari , perchè alla sera torna a casa a bergeggi (a borgio ha solo il suo ufficio) e al mattino 7:30/8 c'è sempre qualcuno che parcheggia li
lollo30 TheMarsican uno vale l'altro di ONT in sostanza? concordo sul buon senso ma se uno si sveglia male è capace di chiamare la polizia per occupazione impropria del suolo pubblico. mio padre mi ha appena detto che prova a sentire il sindaco e la polizia, che si conoscono bene per capire una soluzione. perchè tra l'altro OF deve fare una minitrincea sia in suolo pubblico che privato. per adesso mio padre va di hotspot con il telefono
TheMarsican lollo30 uno vale l'altro di ONT in sostanza? Funzionano entrambi e dipende da quello che il delivery OF ha. lollo30 concordo sul buon senso ma se uno si sveglia male è capace di chiamare la polizia per occupazione impropria del suolo pubblico. mio padre mi ha appena detto che prova a sentire il sindaco e la polizia, che si conoscono bene per capire una soluzione. perchè tra l'altro OF deve fare una minitrincea sia in suolo pubblico che privato Che poi teoricamente dovrebbe essere OF stessa a richiedere il permesso per lavorare e quindi anche l'occupazione di suolo pubblico e quindi avrebbero diritto di chiamare la polizia locale per la rimozione della macchina.
lollo30 TheMarsican il delivery of è of stessa o la ditta in appalto che manda in tecnici per conto di OF? quindi mio padre ha diritto di chiamare la polizia e di far rimuovere il veicolo corretto? lollo30
TheMarsican lollo30 il delivery of è of stessa o la ditta in appalto che manda in tecnici per conto di OF? Potrebbe, OF non ha tecnici di delivery suoi affida tutto ad imprese terze. lollo30 quindi mio padre ha diritto di chiamare la polizia e di far rimuovere il veicolo corretto? La ditta che deve effettuare i lavori.
lollo30 TheMarsican in teoria vengono quelli della ditta spagnola cobra, che sono quello che hanno cablato la zona per conto di OF. i tecnici hanno detto non possono farci nulla, che secondo me sta a significare che non avevano lo sbatti di aspettare e chiamare la polizia
TheMarsican lollo30 secondo me sta a significare che non avevano lo sbatti di aspettare e chiamare la polizia Probabile. Ad ogni modo prova a sentire la polizia locale o il comune, se ci sono dei lavori da fare e la ditta ha richiesto ed ottenuto i permessi hanno tutto il diritto di poterli fare. Altrimenti tocca che vi mettete d'accordo per cambiare orario dell'appuntamento.
lollo30 TheMarsican il problema che il ca di coso che fornisce gli appuntamenti, a mio padre da solo alle 8:30, che casualità vuole che quel parcheggio sia sempre occupato in quella fascia oraria. dico a mio papà di sentire il sindaco o la polizia per capire come muovere perchè è da 8 mesi che va avanti sta trafila e lui continua a pagare la fibra nonostante non possa ancora usufruirne.