matteocontrini pnguro non ti dà output? Se ti sembra non succeda nulla attendi qualche secondo finché non ti restituisce un errore. Grazie 🙂
Nick1997 Ho fatto fare la prova ad un mio amico con eolo con ip privato e apre tranquillamente fibra.click .
pnguro ho riprovato ma va timeout, spero non sia il modem 7490 wind e 7530 eolo. provo a rompere a eolo?
pnguro scusa la tempistica, l'ho rifatto adesso: linux-3dg4:~ # nc -v 116.203.95.152 80 nc: connect to 116.203.95.152 port 80 (tcp) failed: Connection timed out
matteocontrini pnguro non è colpa del server, perché non blocca nulla, non è colpa del nostro provider, perché dice di non bloccare nulla, quindi resta EOLO o qualcosa in mezzo.
x_term matteocontrini il problema è che ICMP passa senza fastidi, non capisco cosa possa essere davvero... poi @Nick1997 dice che al suo amico funziona nella stessa situazione. Ultimo test @pnguro: hai provato con una VPN/proxy?
matteocontrini x_term beh ti ricordi il problema dell'utente Tiscali che non accedeva alla rete Google? Tutto può essere 😅
pnguro x_term non ho provato, appena posso provo.Avevo configurato il fritz dando il dmz al pc, prova inutile e senza risultati.
pnguro x_term ho provato con due proxy: da germania 176.9.119.170 3128 ko da polonia 217.182.75.229 3128 ok (scrivo da lì con eolo) che eolo non instradi correttamente verso germania?
pnguro matteocontrini https://www.bundesbank.de/de si apre correttamente, da fuori proxy veloce, con proxy ci mette più tempo
matteocontrini pnguro ok, potresti scrivermi in privato a info@fibra.click o su Telegram @matteocontrini? Vorrei fare un test ma dobbiamo coordinarci per farlo nello stesso momento