xarabas Buonasera a tutti, Forse mi sono rimbambito ma non riesco più a entrare nel suddetto ont se non con Telnet dove però posso solo vedere o modificare la ploam e niente altro. Webgui non riesco proprio a farla apparire...colpa mia? Anche tramite Telnet è possibile fare altro come vedere versione software o altro? Grazie!
TheMarsican xarabas Con il Nokia la GUI è raggiungibile solo se la fibra è staccata. (vado a memoria)
xarabas Si hai ragione e infatti la fibra era scollegata. Anche Telnet la vuole scollegata Forse sa qualcosa di più @simonebortolin ?
simonebortolin xarabas Sarebbe bello... ormai dopo i semi ban di OF e Tim che non paga le licenze di terze parti e tutti gli altri impegni lavorativi e non ho perso la voglia di giocare con gli ONT
xarabas Capito. La mia curiosità nasce dal fatto che alcune volte ci sono entrato nella webgui, possibile abbiano aggiornato qualcosa? Questo ont è marchiato open fiber ma io ho Vodafone in area nera quindi gestito direttamente dalla Vodafone