Klondike _Lex_ Non dovrebbe essere così? 😅 Ah boh, per me è un mondo nuovo questo 🤣 è che poi mi pare strano che basti questo, perché tipo con iliad devi informarti prima
_Lex_ Klondike Per Iliad gli unici Motorola compatibili sembrano essere Razr40 Ultra e Razr40 secondo la sua lista, mentre per Samsung sembra esclusa tutta la serie s24 ed s25 : https://www.iliad.it/esim.html# Boh, mi pare un po' inverosimile, tant'è che ci sono utenti che usano tranquillamente Iliad in formato eSIM sugli S24 e Samsung dice che non ci sono limitazioni di sorta.
Klondike _Lex_ eh, ma almeno samsung risponde. Ho chiesto ieri a Motorola e non mi hanno ancora calcolato 😂 A questo punto inizio a pensare che abbiano ragione quelli di ho!
_Lex_ Klondike Secondo me sì, e quando l'operatore riporta una lista quelli sono semplicemente gli smartphone che supportano le eSIM (in modo che l'utente sappia se può acquistare la sim in quel formato). Poi, le conferme sono sempre gradite 😊
Klondike _Lex_ una lista quelli sono semplicemente gli smartphone che supportano le eSIM Per fortuna non possono farlo anche col volte 🤣 Comunque boh, domani credo che ci proverò, sperando di non buttare 10 euro perché in caso contrario poi dovrei buttarne altri per tornare alla fisica 😐
_Lex_ Klondike Con ho intendi? Come mai vuoi passare alla eSIM? Io la lascerei fisica, proprio per via dei 10€ che mi sembrano un po' troppi ..
Klondike _Lex_ purtroppo è il numero secondario, ed il telefono ha solo uno slot fisico. Alla fine non verrebbe ricaricato ogni mese, così facendo recupero un po'. Da me poi fanno un po' pena, mi serve solo come seconda rete in caso di necessità
Klondike _Lex_ eh, ma adesso il PIN dove lo ritrovo? Dannati loro e il non mandare pdf! Devo sbagliarlo per 3 volte e chiamare il numero verde per il puk, vero? 🤣 Edit: si! 🤣