Lorenzo1635 antonio03 Si, il F6005v3 è meglio di quello che hai tu. Ma in ogni caso i problemi di questo ONT dovrebbero unicamente essere legati all'upload quando in uso i 2.5Gbps (se invece forzi il link a 1Gbps, no).
antonio03 Lorenzo1635 si si ma mi ri mettono quello che avevo a me non frega nulla perchè non era l' ont il problema lunedi chiamerò a dimensione anche perchè non penso che ce qualcosa da fare
gandalf2016 Che dire.. very well ! Quindi ricapitolando: il problema che hai segnalato è la saturazione serale, hai chiamato dimensione che ha avvisato Openfiber che è venuta a cambiarti l’ONT? 😂
antonio03 gandalf2016 si ma ti rendi conto come stiamo messi il tecnico mi fa il problema è l' ont e la cambiato con questa ciofeca non so se giseppe mi possa aiutare di più di quello che ha fatto il supporto @giusgius
giusgius antonio03 avvisa noi lunedì di farti rimettere quello che avevi, a volte il primo livello di open fiber manda il tecnico quando assolutamente non necessario (problemi di trasporto e banda), anche se noi nelle note del guasto lo specifichiamo ovviamente. In ogni caso ti avrebbero ricontattato i nostri per controllare la risoluzione del guasto non appena i tecnici avrebbero comunicato la chiusura del guasto.
antonio03 giusgius lunedi faro cosi e speriamo in bene di ri avere il mio ont visto che non aveva senso cambiarlo ti ringrazio sempre della disponibilità e della rottura giusgius dici che sarà una cosa fattibile o ce da spararsi ?
antonio03 @giusgius ti comunico che l' ont mi è stato cambiato vi ringrazio come sempre della professionalità che avete e la pazienza ,piccola pecca che state avendo ultimamente è il tempo che si deve aspettare per avere un tecnico quando si chiama ma so che siete pochini per quello che state diventando quindi ci sta .
giusgius antonio03 grazie!! A volte l’attesa può essere un po’ lunga in alcune fasce orarie particolarmente cariche, ma sono in formazione molte nuove persone che abbiamo assunto che a breve diventeranno operative e i tempi saranno bassi in qualsiasi fascia, promesso
antonio03 giusgius restate sempre cosi e ampliatevi con la vostra rete perchè servono aziende cosi in italia siete veramente un passo avanti sono da un anno e mezzo con voi e non me ne pento veramente