guidimarc leoventu Montesilvano (pe) Io abito in corrispondenza della n della scritta di Montesilvano in grigio al centro della mappa
Camel90 gianry in realtà se guardi le statistiche (parlo solo di 5g n78) Vodafone ha, più o meno, lo stesso numero di W3. E probabilmente qualcuna non è ancora mappata a differenza di w3
leoventu gianry Dipende tutto dalla zona. Torino centro se hai wind3 ci sono posti dove vai in 3G addirittura mentre Vodafone sei sempre in 5G e con velocità mediamente più alte. In altre zone potrebbe essere il contrario
gianry bah.. tutti dite che Vodafone ha copertura 5G ma io girando in molte aree della mia regione ho sempre 5G di TIM e W3 e poche volte di Vodafone
silnos93 gianry Da me in Puglia Wind Tre e Vodafone nella mia zona circa alla pari. Mentre Tim veramente male
guidimarc Saranno aggiornate nel breve periodo queste BTS? O conviene rimanere su rete wundtre dove ho la n78 e n38 però il cambio ip mi fa saltare a volte lo streaming
Camel90 guidimarc Saranno aggiornate nel breve periodo queste BTS? Nessuno conosce i piani di espansione e aggiornamento. guidimarc però il cambio ip mi fa saltare a volte lo streaming Perché salta? Nello streaming il cambio ip è proprio il meno dei problemi
zaizaman guidimarc conviene rimanere su rete wundtre dove ho la n78 e n38 Eh certo! Rimani su Windtre, se la rete è migliore dalle tue parti.
_Lex_ guidimarc mi succede solo sulla radio online su Alexa più che altro Quello non è il cambio IP, tranquillo 😜