Mirko2702 Buongiorno, mi sapreste dire per favore a quale ARL sono collegato? L'indirizzo è Via Sottolusignana 68, Gozzano (NO). Grazie
Mirko2702 Hadx Si infatti sono già collegato su Fibercop. Mi sapresti solo dire l'indirizzo dell'ARL gentilmente🙂
Mirko2702 mito94 Buongiorno, posso chiederti a quale ARL sono collegato in questo indirizzo? Via Ramacci 3/B, Castelletto sopra Ticino (NO). Grazie in anticipo
BernRz Mirko2702 Distanza: 688 m Armadio: 33104E_12", Codice clli centrale: "SECAITAA", Velocita max da DSLAM: 100M / 20M Velocita stimata up: 12,13", Velocita stimata down: 41,10
Mirko2702 enricoz wow, il più lontano. Tra l’altro li c’è già l’ARLO e al mio indirizzo per ora non è nemmeno programmata la FTTH. Oltretutto è molto strano perché al civico 3 c’è scritto in attivazione, il fatto è che quel civico in realtà rappresenta il complesso di case che siamo all’interno della via e sostanzialmente “non esiste” Com’è possibile che sia in attivazione?
enricoz Mirko2702 Il 3 risulta su un'altra area armadio ed è nel Piano Italia 1 giga anche se escluso proprio perché, come hai detto tu, non ha Unità Immobiliari. Risulterà comunque coperto forse perché afferisce alla stessa chiostrina di altri. Per il tuo civico invece devi attendere, non è neanche detto che ti coprano dato che non risultano averlo dichiarato nelle consultazioni.