Buonasera a tutti, apro questa discussione per far presente una questione. Il mio civico (tutta la mia via in realtà) fa parte del PI1G. Nonostante nel mio comune (San Gimignano) non siano ancora effettivamente iniziati i lavori, da mesi su Connetti Italia il piano risulta in corso. 3 mesi fa tutti i civici della mia via (compreso il mio) sono iniziati a risultare sul file .csv scaricabile dal medesimo sito come “connessi”. All’aggiornamento successivo di Connetti Italia, 1 mese fa, tutti i civici della mia via, compreso il mio, sono totalmente scomparsi, come se non esistessero più. Speravo che fosse solo un errore e con il successivo aggiornamento (che c’è stato oggi credo) comparissero di nuovo invece ho ricontrollato e non sono ricomparsi. Il gentilissimo Massimo, che non taggo di nuovo per evitare di disturbarlo, il mese scorso mi disse che a lui risultava sempre progettato il mio civico. Com’è possibile però che praticamente da 2 aggiornamenti consecutivi del portale la mia intera via sia scomparsa? Possono in qualche modo averci tolto completamente dal piano?
Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta🤞🏼